labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio piano tariffario cellulare (vodafone)

Consiglio piano tariffario cellulare (vodafone)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Zolfo il mar ott 06, 2009 9:17 pm

Ciao a tutti, belli e brutti :D

Vorrei cambiare il mio piano tariffario vodafone perchè mi sono rotto il cazzo di mandare sms :D

quei pochi che mando alla mia ragazza li mando dal sito, per tutto il resto preferisco chiamare! Quindi vorrei un piano con cui costi poco chiamare e soprattutto senza scatto alla risposta...

Ho visto per l'appunto il piano vodafone easy day (se non sbaglio) dove praticamente tutte le chiamate verso tutti costa 15 cent al minuto senza scatto alla risposta...

il pacco è che devi fare almeno una ricarica al mese... il chè onestamente mi sta un po' sulle palle... alla fine 10€ al mese magari li faccio... ma se un mese chiamo pochissimo e mi dimentico di ricaricare? che succede? :O

Non ho trovato nulla al riguardo ovviamente sul sito -.-
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 06, 2009 10:40 pm

15 cents al minuto iva inclusa o esclusa?

in ogni caso non mi sembra una grande offerta

io ho wind 4 (lo so che hai vodafone è per comparazione) che prevede 4cent/minuto + scatto di 13cent iva esclusa, per cui facendo un esempio senza iva che semplifichiamo tanto credo che i 15cent siano senza:

10 minuti con vodafone easy ecc:

1.50 euro

10 minuti con wind4

0.40 euro + 0.13 euro = 53 centesimi di euro = circa un terzo

e non sei obbligato alla ricarica mensile

edit: dimenticavo wind 4 ha un canone di 4 euro semestrali o qualcosa del genere andate sul sito wind perché non mi ricordo e tra Internet, Noi Due, ecc. non mi ricordo mai cosa mi scalano e perché :D
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mar ott 06, 2009 10:55 pm

i 15 cent sono iva inclusa ovviamente...

comunque so che wind adesso è molto conveniente... ma dovrei tenere vodafone per il semplice fatto che la mia ragazza usa l'infinity messaggi :oops: e se passo a wind mi apre in due come una mela :lol:

inoltre spesso farei telefonate molto breve... per questo mi tornava utile non avere lo scatto alla risposta...

ps: leggo che il tuo piano cosa comunque 4€ + iva al mese... quindi l'offerta vodafone non mi sembra poi tanto meno conveniente
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 06, 2009 10:59 pm

si si era per dire che forse 15 cent minuto anche iva inclusa non è un granché

io di più non so, magari vedi sui forum di telefonia, io conosco questi due:

http://www.cellularmagazine.it/forum/forum.php

http://forum.telefonino.net/

poi c'è anche il forum di hardware upgrade che ha una sezione telefonia tosta

edit: cazzo è al mese? beh ad ogni modo io telefono molto, telefonate brevi, max 10 minuti, per cui rispetto al piano di prima conviene ovvio che conviene se appunto telefoni molto
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il mar ott 06, 2009 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mar ott 06, 2009 11:00 pm

grazie mille per le segnalazioni! Do subito un occhio
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 13, 2010 6:10 pm

anche io avrei bisogno di una dritta, ho il vecchio Italy, ma ho visto il Vodafone 10 Autoricarica, è conveniente? a me sembra di si.

10 cent su tutti operatori e rete fissa, 10 cent sms, 16 alla risposta (purtroppo, MALEDETTI!!!!) e ogni 10 euro di chiamate effettuate nel mese, ti ricaricano 5 euro.

Aspetto un vostro parere o un consiglio su altro piano Vodafone.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio gen 14, 2010 12:29 am

Dirty hai la partita IVA? Quando spendi mediamente di telefono al mese? Non è per farmi i ca@@i tuoi ma io con un fisso di 34 Euro al mese telefono praticamente quanto voglio.... se ti interessa ti mando i dettagli...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven gen 22, 2010 10:37 am

grazie, io spendo 25 euro ogni mese e mezzo, forse meno
sono un coglionazzo, non mi telefona e non telefono a nessuno, se non ai carabinieri per dire dove sono quando mi controllano e a mia suocera per dirle dove sono che mi controlla.

Mando qualche sms, a mia moglie, per dirle dove sono che mi controlla.

:wink: :lol: :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DrumYO!! il ven gen 22, 2010 11:51 am

io sono passato da poco da italy a vodafone 10 autoricarica e mi trovo bene anche perche prima per telefonare su numeri non vodafone spendevo 25cent più lo scatto alla risposta di 16 cent. ora lo scatto è sempre 16cent ma con la ricarica di max dieci euro al mese sicuramente rientro.
Poi per Zolfo: anche la mia ragazza ha l'infinity e mi ammorbava con gli sms, ora ho fatto lo you&me e con 2 euro a settimana le telefono e le mando sms infiniti...quindi se lavoro le scrivo altrimenti risolvo la pioggia di sms con una telefonata :D
DrumYO!!
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto