Purtroppo ho saputo settimana scorsa che per una forte infiammazione all'orecchio destro devo essere sottoposto ad un intervento. Il problema (a parte la rottura di minchia dell'operazione in se) è che il medico mi ha detto che alla fine delll'operazione avrò DI SICURO una perdita di qualche decibel all'orecchio destro. Mi ha detto massimo di 40 decibel.
Massimo 40 se dovrà andare a toccare gli ossicini presenti all'orecchio interno, se invece durante l'operazione riuscirà a togliere il colesteatoma (cosi si chiama) probabilmente perderò meno.
Quando ho sapuo di questa cosa mi sono girati davvero i coglioni! Anche perchè avevo in mente dopo quest'anno di andare a studiare a new york alla collective ma con questo problema la vedo davvero dura.
le domande che vi pongo sono le seguenti:
1) che fareste al mio posto (vi auguro di non trovarvi mai!) ? smettereste di suonare e di studiare come dei coglioni?
2) se alla prima avete risposto no, sapete se esistono dellle cuffie con cui è possibile fare panning, in situazioni quali registrazione ad sempio
3) lascio perdere lo studio serio?
grazie per le eventualli risposte. Non sono un tipo che si piange addosso e se è necessario smetto anche di suonare, soltanto volevo sapere le vostre oipinioni in merito. grazie mille!!