da Mattiadrummer il gio gen 14, 2010 2:38 am
...ah ecco dove...Harrison quando usa il doppio chiude e via...fa poche robe...Minnemman,Lang sopratutto usano questa cosa che vorresti...le tecniche principali sono 2...chiudere il charly con il tallone,o spostare tutto il piede...io per un pò avevo provato,avevo 2 pedali per la cassa,il charly ed il remote charly messo a destra del principale...ma non mi venivano grandi cose...il problema è che quando levi il piede dal pedale...sto stronzo balla ed alle volte quando vai a rimettere il piede sopra,ti arriva "d'ncontro" e non esce un colpo come si deve...gavin appena usa il doppio,o lo lascia aperto o usa il clutch e lo chiude...sennò quell'affare della tama mi sembra usi anche...io mi sono rotto dopo un pò,non ottenevo quello che volevo...ma comunque facendo anche un paradiddle con i piedi alternando cassa e charly,vengono groovi assurdi,mi sentivo donati...poi ho rotto il cavo per fortuna dello yamaha,colpa mia che ho girato il clutch rovinandolo...se vuoi iniziare,tieni il charly appena più aperto,che il pedale abbia l'escursione di quello della cassa...ma per avere effetti belli,se hai 2 charly è meglio,per me almeno era così....