mauro sinceramente non mi interessa del curriculum di bizio, c'è gente che ha 3 volte il suo curriculum e spara una marea di cazzate. E non sto dicendo che bizio dica cazzate, ma sinceramente non sto parlando manco con l'oracolo di delfi, non è che ogni cosa che dice lui sia sacra. Siamo in in forum per parlare, discutere e confrontarci; se sei d'accordo con Bizio buon per te, se sei d'accordo con lui solo perché é lui allora caro mio, c'è un bel problema di fondo. E cmq pure il discorso beatles-->rock che hai fatto è una cazzata, perchè se ad uno non piacciono i beatles non piacciono e basta, e che cazzo gli devono piacere perchè magari ascolta che ne so, i 30 seconds to mars
Per favore, è come dire che siccome mi piace la figa mi devono piacere le donne pelose della preistoria, non scherziamo, basta con questo discorso.
Sunto: massimo rispetto per bizio, per il blues e per i beatles, ma io ho un mio cervello pensante e sinceramente la psicanalisi musicale di bizio mi trova in pieno disaccordo, non credo a questa teoria delle discendenze musicali, chiamiamola cosi. Quindi ascolto rock ma il blues mi fa cagare, cosi come mi piacciono i beatles perchè mi piacciono, e non perchè ascolto rock moderno.