labatteria.it • Leggi argomento - rimedi contro infezione piercing?!?!?

rimedi contro infezione piercing?!?!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda minchia il mer gen 13, 2010 9:21 am

ciao ragazzi! scusate se l'argomento è atipico in un forum d batteristi, ma chiedo aiuto...circa un mesetto fà ho fatto il piercing al naso, ma la notte di capodanno, tra i bagordi e l'alcol vario l'avrò perso 20 volte e rinserito con noncuranza provocandomi così un'infezione...l'ho portato fino a ieri convinto che potesse passare, ma niente...
adesso, voi avete qualche rimedio?! qualcuno di voi c'è già passato e sa darmi qualche consiglio?!
grazie mille!
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 13, 2010 9:33 am

antibiotico, o meglio una pomata per infezioni cutanee tipo auromicina o simili...se non ti passa manco con quella dovresti fare un ciclo di antibiotico per evitare il rigetto...comunque vai dal medico che è meglio :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda minchia il mer gen 13, 2010 9:50 am

grazie dave, si infatti mi avevano consigliato una pomatina ma volevo essere sicuro...ma dopo che l'infezione è guarita, sperando che il buco non si sia richiuso, eventualmente posso rimettere il piercing?!
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 13, 2010 9:55 am

si certo, però occhio con l'igiene e soprattutto non trascurare la bontà del materiale...molta gente soffre di queste infezioni per via del metallo scadente, per cui magari spendi un pò ma ti eviti queste magagne!
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer gen 13, 2010 10:08 am

Il rimedio è facile, togli il piercing, vai dal dottere e ti fai dare la cura adatta, poi prendi il piercing e lo fai sterilizzare, peccato che alla favaggine non ci sia una cura...come si dice però sbagliando s'impara (a volte).;) 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 13, 2010 10:12 am

per sterilizzarlo basta metterlo a bollire...comunque cercatene uno in acciaio chirurgico 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda minchia il mer gen 13, 2010 10:25 am

themucco ha scritto:Il rimedio è facile, togli il piercing, vai dal dottere e ti fai dare la cura adatta, poi prendi il piercing e lo fai sterilizzare, peccato che alla favaggine non ci sia una cura...come si dice però sbagliando s'impara (a volte).;) 8)

quant'è vero fratello mio...ma si hai ragione, sbagliando s'impara!
il bello è che ne ho già 5 di orecchini e piercing, quindi facevo il gradasso! ma l'ho presa in culo!
@ dave: il mio piercing è in acciaio chirurgico...mo quando dovrò rimetterlo, lo farò bollire per bene!!!
grazie ragazzi cmq!
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda JGa23 il mer gen 13, 2010 2:29 pm

come ha già detto the mucco toglilo assolutamente e metti gentalin beta,è una crema cortisonica e antibiotica, se l'infezione è lieve dovresti cavartela in un paio di giorni,quando stai a casa lasciatela sempre, e non spalmarla bene lascia una piccola noce sul foro del pearcing, in questo modo hai un effetto più concentrato, altrimenti medico,ciao.
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Omast95 il mer gen 13, 2010 4:14 pm

toglitelo e buttalo nel cestino.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda minchia il ven gen 15, 2010 10:31 am

ho comprato una pomata al cortisone l'altro ieri, l'ho messa solo due volte e l'infezione se n'è già andata...per sicurezza credo la metterò anche stasera e domani per toglierla definitivamente dai coglioni, poi proverò a rinserire il piercing, stavolta disinfettatissimo cazzo! :)
grazie ancora a tutti per i consigli!
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda joker92 il ven gen 15, 2010 1:12 pm

io l'ho fatto due mesi fa nella parte alta dell'orecchio.. il mio primo piercing
ogni tanto mi si gonfiava l'orecchio, mi è anche venuta un'infezione.. io disinfettavo (NON CON L'ACQUA OSSIGENATA!) e mettevo un pò di Gentalyn crema.. lo faccio anche adesso se lo sento un pò gonfio.. mi hanno detto che dove l'ho fatto io ci stà dai 6 ai 9 mesi per cicatrizzare completamente.. già siamo quasi a 3
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven gen 15, 2010 1:18 pm

lascia stare l'auromicina che fa solo danni..prendi una garzetta sterile e mettici del betadine e passatelo sulla zona interessata per un paio di volte al giorno e non coprire ma lascia respirare..nel giro di 2 giorni ti sarà passato..poi ridisinfetta il piercing e rimettilo senza problemi..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven gen 15, 2010 1:38 pm

ha già detto che le è passato, grazie alla pomata, altro che non serve e fa danni, con me ha funzionato di brutto, e ce l'avevo da un bel pò
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven gen 15, 2010 1:42 pm

Ma un medico no?
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda minchia il ven gen 15, 2010 2:05 pm

Il temibile Joe ha scritto:Ma un medico no?

...no, ormai è passato!anche perchè mi avrebbe prescritto la stessa cosa...
la pomata (di cui non ricordo il nome, e non è gentalyn beta cmq) è una vera e propria bomba, mi ha tolto tutto in due giorni (e dire che avevo una bella infezione).
da paura, vi tengo aggiornati se riesco a rimettere il piercing :)
baci sfusi a tutti!
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven gen 15, 2010 2:26 pm

themucco ha scritto:peccato che alla favaggine non ci sia una cura

la stessa identica cosa che pensa circa il 40% dell'elettorato :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto