b? la mia situazione in questo periodo ? piuttosto buffa...ho passato (come tutti) anni a provarci con le ragazze, ed essendo brutto ho solo rivecuto no...il mio cuore ne ha risentito assai e si ? spezzato numerose volte...questo fino a 2 anni fa...poi sono cambiato..sia fisicamente che mentalmente..ora sono pi? maturo e pi? saggio senza dubbio...ad ogni modo non riesco a spiegare bene la mia situazione che sto passando ora..? strano...da dove potrei iniziare...io vivo nella mitica regola "Sex And Drugs And Rock N' Roll", gli amici, la musica e il divertimento sono i miei fondamenti per vivere...senza non sarei nulla...riguardo al Sex della legge sopra citata, sono alquanto contrariato...sento di aver bisogno di trovare la mia met?, una ragazza con cui stare e a cui dare il mio amore mai contraccambiato, per? a volte penso che questo desiderio possa essere semplicemente il tipico instinto sessuale animalesco che si ha, e quindi mettermi a farmi le ragazze senza alcuna relazione, solo pe soddiasfare il piacere...? vero per? che sento anche spesso la sensazione di non aver bisogno n? di una storia amorosa seria n? di una relaziona passionale e dovuta al piacere...sento solo la voglia e la passione di suonare e divertirmi con gli amici...scrivere canzoni, bere, suonare...passare la vita in una carriera musicale senza pensieri amorosi per la testa...? molto difficile spiegare...
mi ritrovo in queste situazioni confuse:
-desiderio di storia seria
-desiderio di puro "Sex"
-desiderio di vivere per e solo per la musica, unica cosa importanete nella mia vita...
il motivo per cui non ricerco una storia seria ? buffo...spesso mi capita di poter magari provarci e iniziare una storia con una ragazza...ma quando vedo che ci pu? stare o che pu? funzionare...non lo desidero mio dio!! sento che mi toglierebbe la libert? di suonare fare quel cazzo che voglio divertirmi e stare con gli amici...e quindi scappo sempre le occasioni di amare...anche perch? non mi sento in grado di rendere felice ed amare l'atra persona...fose ? dovuto all'infanzia passata a ricevere soli no o la paura di riceverne altri non so, comunque non mi sento in grado di avere una storia seria...ma la desidero ardentemente...
il desiderio di puro "sex" non lo ricerco perch? ? un puro istinto animalesco che va eliminato, per non rovinare le ragazze (tranne quelle che magari come me cercano solo il puro piacere), comunque questo desiderio lo ripudio perch? sono una persona dolce e romantica e NON voglio la figura del gigol? mortodifighe, persona tanto odiata da me, se non la pi? odiata..quindi basta una masturbata in pratica...
il desiderio di suonare per tutta la vita e basta ? senza dubbio fra i tre quello pi? rilevante, quello che ho pi? spesso, e probabilmente quello che mi fa fuggire le occasioni di fidanzarsi e di amare...ma a volte sento veramente la necessit? di amare ed avere una storia...ma poi penso che con una ragazza non potr? pi? stare sempre coi miei amici, suonare, ubriacarsi, fare concerti... sono molto legato alla mia libert? purtroppo sono un ribelle...
altra cosa che mi preoccupa ? come io non sappia chi amare, infatti ci sono tantissime ragazze che mi piacciono, ed esiste pure il timore di fidanzarsi con una che mi piace e scoprire che non ? quella giusta, e quindi andare per esclusioni mi sembra disonorevole!!
io non so proprio che fare...io ho sempre pensato di vivere solo sulla musica e penso far? cos? perch? non so amare niete altro che questo...ma a volte ho veramente bisogno di una storia...
che periodo confusionario della mia vita!!! ? terribile non sapere cosa si vuole aiuto!!!
SEX AND DRUGS AND ROCK N' ROLL