woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

BONZO ha scritto:ps: io che porto gli occhiali di mio....posso usare questi occhialini 3d???????????
come faccio?
se tolgo i miei non vedo na mazza e non ho il naso di pinocchio per poterne mettere due paia....sono serio...come si fa?...anche perchè non porto lenti a contatto!

Bionicseries ha scritto:Il corriere ha ipotizzato plagio con un cartone italiano: "Aida degli alberi"

Sembra tanto pubblicizzato perchè l'italia è l'ultimo paese in cui è proiettato nelle sale e perchè è un film davvero innovativo.
Gli "alternativi" devo puntualmente piazzare la minchiata per quello che ai loro occhi a 8D, sembra ovviamente l'ennesimo fenomeno di massa.
Andrò a vederlo con moooolto piacere oggi o domani.

Omast95 ha scritto:Sembra tanto pubblicizzato perchè l'italia è l'ultimo paese in cui è proiettato nelle sale e perchè è un film davvero innovativo.
Gli "alternativi" devo puntualmente piazzare la minchiata per quello che ai loro occhi a 8D, sembra ovviamente l'ennesimo fenomeno di massa.
Andrò a vederlo con moooolto piacere oggi o domani.
la minchiata al massimo l'hai piazzata tu.
ti è mai capitato che un film ti stesse sulle palle prima ancora di uscire?o devo essere per forza alternativo se quegli stupidi omini blu i stanno cosi sulle palle?

devi essere stato violentato da un puffo in passato Very Happy
dire che si prova insofferenza verso qualcosa che non si conosce, così per partito preso, non mi piace...quindi no, non mi capita spesso.
Basta co sto OT, non volevo offendere, in ogni caso chiedo scusa. Wink

munkin ha scritto:Visto ieri in 2D; molto bello, l'ambientazione è molto coinvolgente, ma devo dire che la storia risulta un po' prevedibile. VOTO: 9/10

matteo t ha scritto:Per la flora e fauna ci si è dovuti adattare a qualcosa di preesistente sulla terra (cavalli, lupi, draghi/pterodattili), in questo molto superiore è star treck/wors)

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti