IlGiovaneIko ha scritto:Tommy, quello ? un collie, mica un pastore tedesco....![]()
ops, chiedo scusa....
? che ho paura dei cani.....
non c'entra, ma era giusto per dire qualcosa!
ah, l'ho sostituito!
IlGiovaneIko ha scritto:Tommy, quello ? un collie, mica un pastore tedesco....![]()

lorenzo ha scritto:si vedevan correre i labbroni a 100 metri di distanza, manco cicciolina c'ha due labbra cos?

zionano ha scritto: pi? semplicemente credo che dopo il progressista karol la chiesa aveva bisogno di un conservatore visto che soprattutto in europa la religione cattolica ha perso parecchi fedeli. staremo a vedere
litie ha scritto:Questo pap? ? un grande....come Giovanni Paolo!!!

IlGiovaneIko ha scritto:zionano ha scritto: pi? semplicemente credo che dopo il progressista karol la chiesa aveva bisogno di un conservatore visto che soprattutto in europa la religione cattolica ha perso parecchi fedeli. staremo a vedere
Giovanni Paolo II era progressista?
Ma sai che non me ne ero accorto?
Chi credi che abbia messo Ratzinger a capo della Congregazione per la Dottrina della Fede?
<font color="red">Guarda che Giovanni Paolo II avr? avuto tanti difetti, ma quello del progressismo, proprio no!</font id="red">
Poi sul fatto che Ratzinger sia conservatore, penso che si dovr? dargli almeno il beneficio del dubbio.
Sicuramente era molto conservatore nel ruolo di Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (ex - Santa Inquisizione), grazie al cazzo, era la sua funzione essere conservatore.
Mo' vediamo che ti combina come Papa ... ? possibile che riservi qualche sorpresa....

MetalSoldier ha scritto:beh nn credo che la cattolicit? in se sia molto a favore del rock eh... ci sono molti preconcetti purtroppo per questo genere di musica.. e soprattutto per il metal... v.v

Portnoytom ha scritto:Noooooo dai cazzo.........LE FIGURINE DEL PAPA NOOOOOOOO!!!
L'ALBUM DI FIGURINE DI GIOVVANI PAOLO II NOOOOO!!!![]()
![]()
Ke nazione di merda......ke popolo di merda....ke tristezza.....![]()

drummer15 ha scritto:MetalSoldier ha scritto:
beh nn credo che la cattolicit? in se sia molto a favore del rock eh... ci sono molti preconcetti purtroppo per questo genere di musica.. e soprattutto per il metal... v.v
Ehil? Soldier, ma tu per caso sei lo stesso soldier del forum di truemetal? perch? hai stesso nome e firma! Ci sono anch'io di l?!

Ponza ha scritto:drummer15 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by MetalSoldier</i>
beh nn credo che la cattolicit? in se sia molto a favore del rock eh... ci sono molti preconcetti purtroppo per questo genere di musica.. e soprattutto per il metal... v.v
Ehil? Soldier, ma tu per caso sei lo stesso soldier del forum di truemetal? perch? hai stesso nome e firma! Ci sono anch'io di l?!
Sono anch'io di truemetal, sempre con il 15 finisce il mio nick!
siamo un po' tutti di Truemetal![]()

qualcuno ha scritto:nn ho detto che era un difetto, ma lo era specialmente per l'apertura verso le altre religioni. citami un solo papa che ha chiesto scusa per l'inquisizione e per le altre nefandezze perpretate dalla chiesa nel corso dei secoli.

wiflo ha scritto:p.s. <font color="red">Nel 2012 si chiude il Ciclo Temporale Maya</font id="red">.

drummer82 ha scritto:Cio????cosa sarebbe??![]()

drummer82 ha scritto:Bella sta cosa!!Ma quindi in teoria cosa dovrebbe succedere quando il calendario finisce??

drummer15 ha scritto:Sono anch'io di truemetal, sempre con il 15 finisce il mio nick!

Sakura ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Noooooo dai cazzo.........LE FIGURINE DEL PAPA NOOOOOOOO!!!
<font color="red">L'ALBUM DI FIGURINE DI GIOVANNI PAOLO II NOOOOO!!!</font id="red">![]()
![]()
Ke nazione di merda......ke popolo di merda....<font color="red">ke tristezza</font id="red">.....![]()
approvo pienamente....ma non "che popolo di merda" dai!![]()
al massimo <font color="red">che gente di merda che si approfitta dell'affetto che prova la gente nei confronti del papa per guadagnare!</font id="red">![]()
per quanto riguarda il nuovo papa <font color="blue">ho sentito molte persone che sono deluse perch? dicono sia un papa molto conservatore...alcuni temono addirittura che torner? indietro rispetto alle idee di giovanni paolo II....voi cosa ne pensate?</font id="blue">

zionano ha scritto:[
nn ho detto che era un difetto, ma lo era specialmente per l'apertura verso le altre religioni. citami un solo papa che ha chiesto scusa per l'inquisizione e per le altre nefandezze perpretate dalla chiesa nel corso dei secoli.

LCF drummer ha scritto:A me il crucco piace.
Soltanto sembra che il rock non gli sconfinferi pi? di tanto. Peccato...per lui

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite