chiedo scusa se mi dilungo, e provo a spiegare:
Vedi Magico, è difficile esprimersi sul forum scrivendo, A perchè certe cose non si possono scrivere per vari motivi e rispetto, B perchè sono difficili da spiegare scrivendo e basta!
Tu commetti un grave errore, ma non perchè non capisci o non sei dotto, ma perchè sottovaluti le persone che ti illustrano le cose!!
Ti faccio un esempio per aiutarti a capire:
Tu dici - anche se bisognerebbe sapere nel resto del mondo), ma vorrei sapere anche di quelle non ricoperte quante ne avete vendute.
dunque tu credi che il rsponsabile Italiano non sappia nelle varie nazioni quali modelli hanno attecchito di più e quali no anno per anno nel resto delpianeta?
quindi che lo pagano a fare uno che dirige il brand?
non trovi che per entrare in un certo tipo di discorso dovresti fare domande prima di trarre conclusioni? non ti dico questo perchè voglio offenderti, ma perchè voglio aiutarti a capire le cose, e desidero fare questo con tutti quelli che vogliono ascoltare!!
in ogni parte del mondo, Gretsch è distribuita direttamente o tramite importatore! La dove c'è un importatore ed il mercato risulta essere importante (per esempio dai 200 ai 300 mila eruo di pezzi venduti), scatta il responsabile brand manager, cioè uno come me!
gli uno come me di tutto il mondo, sono in contatto e si scambiano opinioni, o si vedono alle grandi fiere mondiali e chiacchierano (i famosi rumors di mercato)!
tutto questo è decisamente lontano da ciò che un qualsiasi fruitore può sapere spulciando su internet ciò che, il brand stesso o noi product manager lanciamo, aggiunto a ciò che si dice sui forum!
tu pensa questo, fino al mio arrivo su Tamburo ne sono state dette di tutti i colori: colle, persone che lo facevano e oggi sono altre, fantasie di ogni genere...poi una delegazione di labatteria.it ha visitato tamburo. adesso, se qualcuno spara ualche stupidagine, sono loro stessi che gli fanno bruttissimo! sai perchè? perchè hanno visto con gli occhi propri e hanno ascoltato con le orecchie proprie!!!!
per tanto concludo dicendo, se ti viene permesso, bruca pure nell'orto altrui..