Allora, io non ? che ho voglia di litigare con nessuno di voi e nemmeno voglio insultare la vostra conoscenza di batteristi e di musica. Scusate se sono stato brusco.
Quello che mi ha urtato ? stato il fatto che partendo da un topic scherzoso(perch? io ? cos? che l'ho visto, dai ? impossibile prendere seriamente un topic sul batterista migiore del mondo!!!), ne avete preso spunto solo per sminuire gente che suona generi violenti. Suonando anch'io metal e affini mi sono sentito offeso in quanto ? ovvio che i batteristi pi? bravi sono quelli che avete citato voi tutti, ma se un genere richiede un certo stile alla batteria, cosa significa dare dei pagliacci a chi fa musica, qualunque essa sia? E' questo che mi ha davvero "offeso". Non posso che essere daccordo con voi sul fatto che i vari Gadd, Weck e vari siano I pi? bravi, ma chi giudica se un genere musicale(o un batterista) comunica o no qualcosa? Voi? Ogniuno giudica per se.
Io ho davvero molto rispetto per le vostre opinioni e mi ? sembrato che si portasse poco rispetto per gente che, per quanto poco tecnica possa essere, fa comunque musica.
Questi sono i post che mi hanno lasciato un po' cos?...
qualcuno ha scritto:<i></i>
Da Ferex:
uffa questo metal, che grandi palle, ma come si fa a non aver citato Colaiuta, Steve Gadd, Tony Williams
Da Pippo:
Non pu? essere un buffoncello palestrato, vestito da carnevale, che fa i giochini con le bacchette e rulla a 1200 colpi al minuto a poter competere con la tecnica di Tony Williams, o la musicalit? di JackDeJohnette, o il groo0ve di Steve Gadd...
Da Tommy:
...possono essere molto pi? veloci di quei pagliacci che credono che la velocit? sia tutto (quando in realt? non vale proprio niente)!
e poi che gioia vi d?, un batterista che va veloce?non trasmette niente, al massimo vi lascia a bocca aperta (a me sicuramente no....)!!
E tutto il post di Uccio.
Spero di essermi chiarito e mi scuso ancora!
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-