labatteria.it • Leggi argomento - Batterista dell' orchestra di Beppe Vessicchio

Batterista dell' orchestra di Beppe Vessicchio

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda makeda_1 il mar gen 19, 2010 11:46 am

Mi è capitato, visto che ho due figlie, di vedere il serale di "Amici" e sono curioso di sapere chi è il batterista dell' orchestra di Vessicchio che accompagna live i ragazzi.......
controlla la tua mente
makeda_1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Eugymodena il mar gen 19, 2010 11:52 am

Lele Veronesi?può essere?
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il mar gen 19, 2010 2:37 pm

E' il grande Lele Melotti ! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il mar gen 19, 2010 6:55 pm

Veronesi però ha collaborato spesso con Vessicchio...credo sia ancora il batterista di buona domenica se non sbaglio...
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il mar gen 19, 2010 7:09 pm

sisi, Lele Veronesi suona spesso nell'orchestra Mediaset, ma nel programma "Io canto" c'è Melotti alla batteria! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JackIlBlack il mar gen 19, 2010 7:32 pm

ma infatti lui ha chiesto il batterista di amici!!! XD
sicuramente fino all'anno scorso era luca trolli (ed anche per le edizioni precedenti), sono sicuro al 90% che sia rimasto lui ma non avendo mai visto il programma non posso essere sicurissimo.
cmq gran batterista (pop fondamentalmente) oltre che gran persona, ci faccio qualche lezione ogni tanto ed è un piacere stare ad ascoltarlo anche e soprattutto quando non parla di musica.
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cocciam il mar gen 19, 2010 8:28 pm

comunque il batterista di buona domenica (o meglio domenica 5) ora è Flaviano Cuffari,ovvero il mio insegnante....che musicista ragazzi :tru
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il mar gen 19, 2010 9:33 pm

JackIlBlack ha scritto:ma infatti lui ha chiesto il batterista di amici!!! XD

uahuahauhauahauh chiedo scusa, non ho letto bene il primo post! :ros :mrgreen:

cmq... qualche anno fa alla trasmissione di amici suonava anche Cristiano Micalizzi, quest'anno non avendo guardato per nulla il programma non sapre...

Chiedo scusa ancora per la svista... :x
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi