MA come raduno e non sapete dove??? Ma vi rendete conto che in un paese vicino quello di silvano fanno la cosa più buona del mondo??? E IL VINO PIU' BUONO DEL MONDO????
Brutti profani! Io propongo raduno da Mascolo a GRAGNANO!!! Mangiamo il PANUOZZO e ci schiattiamo con il famoso vino di gragnano che và "int a cap e mort!!!"
Cavolo se non ci fossi io a pensare ste cose...

zildiano ha scritto:Cice esistono auto,aerei e treni!

non smettere mai,se ti piace 
zildiano ha scritto::o sei così piccolo?
Jagan ha scritto: così piccolo e già suoni la batteria...beatonon smettere mai,se ti piace
![]()

Mattiadrummer ha scritto:...ma dai Cice...sei un nanetto...beato te...potessi tornare a 13 anni e studiare come dico io ora suonavo come Colaiuta...

capocchione ha scritto:Willy985 ha scritto:Si potrebbe organizzare un bel raduno a sto punto... ma non credo che la casa di Silvano possa reggere all'assalto dell'onda sbarbaricasbatteristica
MA come raduno e non sapete dove??? Ma vi rendete conto che in un paese vicino quello di silvano fanno la cosa più buona del mondo??? E IL VINO PIU' BUONO DEL MONDO????
Brutti profani! Io propongo raduno da Mascolo a GRAGNANO!!! Mangiamo il PANUOZZO e ci schiattiamo con il famoso vino di gragnano che và "int a cap e mort!!!"
Cavolo se non ci fossi io a pensare ste cose...

Lars90 ha scritto:Peppestar ma sei di Pagani ?!?! Io sono di RoccapiemonteMa quanto è piccolo il mondo !

Lars90 ha scritto:Certamente !!!! Se vuoi vieni qua e ti faccio provare la mia Reference

Lars90 ha scritto:Eheheh benissimo! Allora questo raduno s'adda fare !

Peppstar ha scritto:Ragazzi, riporto su questo vecchio topic perchè oggi, mentre facevo lezione con silvano (FINALMENTE STO PRENDENDO LEZIONI DA UN MAESTRO VERO E PROFESSIONALE!!!)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti