qualcuno ha scritto:veco87 Posted - 23 Apr 2005 : 10:13:10
--------------------------------------------------------------------------------
Secondo me ? un ottimo affare penso, che ? difficile trovare un Iron ha cos? basso prezzo. <font color="red">Ma per? </font id="red">e nuovo o di seconda mano?

PoisonTheWell ha scritto:S?, anche perch? ho gi? comprato un rullante negli USA e su una spesa totale di circa 250 euro ne ho pagati anch'io 30 di dogana...quindi pensavo che alle brutte sarei arrivato intorno ai 300. Cmq ditemi, come lo contatto Marcaccio? Come mai vende queste cose? S?, insomma...spiegatemi, please

tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:
cazzo tommy mi ha battuto di poco!!![]()
sfigato..........

PoisonTheWell ha scritto:E' nuovo, lo prenderei da un sito americano...costerebbe pochissimo se non fosse per le spese di spedizione...sarebbero 269 $ di pedale e per la spedizione prioritaria e assicurata in Italia vogliono 95 $. Nonostante il costo altissimo il totale verrebbe meno che in qualsiasi altro posto in cui ho cercato...se conoscete siti pi? economici fatemi sapere!
Ah,cmq se vi interessa il sito su cui ho visto questo pedale ? www.massmusic.net

Marcaccio ha scritto:Ragazzi, tutta questa pubblicit? mi commuove...

Marcaccio ha scritto:Vabb?, ma la pubblicit? la faccio anche io. E la cosa grave ? che la faccio agli altri negozi, come puoi vedere da un altro post pubblicato oggi.
Oh, l'importante ? suonare!

Marcaccio ha scritto:A me non frega nulla. Non ho amici e nemmeno nemici.
Su Acustica e Controtempo ho dirottato un sacco di gente che voleva Yamaha, ad esempio, senza che in tasca me ne venisse nulla.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite