translate please

dylandog_89 ha scritto: in modo tale da non sentire quella fastidiosa(alle mie orecchie)risonanza appunto?regolo cosi le pelli perchè il suono secco e potente è quello che voglio
la mia grancassa è poco incisiva e sembra vuota(la risonante ha un buco molto grande,ma io ho visto batterisiti specie i metallari negli '80 suonare senza le risonanti sia dei tom che della cassa)come posso regolarmi?e cosa cambia senza le risonanti
grazie per la pazienza;)

c'è solo una parola per definirti: TRUEEEEdylandog_89 ha scritto:lo so che ORA è tutto digitalizzato,ma la canzone che ho postato è dell'89 e per me infatti x me il metal si è fermato al '93 con individual thoughts patterns dei death...ste menate gotiche pseudo metal per ragazzine ribelli tipo arch enemy,in flames e imbecilli vari non me li cago manco da lontano manco per sbaglio

Bizio ha scritto:cosa vorresti capire ?? purtroppo ho la carnagione molto chiara , non vorrei diventare albino.

Dave Grohl ha scritto:c'è solo una parola per definirti: TRUEEEEdylandog_89 ha scritto:lo so che ORA è tutto digitalizzato,ma la canzone che ho postato è dell'89 e per me infatti x me il metal si è fermato al '93 con individual thoughts patterns dei death...ste menate gotiche pseudo metal per ragazzine ribelli tipo arch enemy,in flames e imbecilli vari non me li cago manco da lontano manco per sbaglio
Scommetto che bevi birra a colazione e che ammazzi draghi![]()
![]()

dylandog_89 ha scritto:Bizio ha scritto:cosa vorresti capire ?? purtroppo ho la carnagione molto chiara , non vorrei diventare albino.
vorresti dire che siccome sono terrone non posso capire quello che dici e che non puoi spiegarmi ulteriormente x non abbassarti alla mia lingua da bovero negro?

la bibbia del metallaro, edizioni paolineXanadu ha scritto:Dave Grohl ha scritto:c'è solo una parola per definirti: TRUEEEEdylandog_89 ha scritto:lo so che ORA è tutto digitalizzato,ma la canzone che ho postato è dell'89 e per me infatti x me il metal si è fermato al '93 con individual thoughts patterns dei death...ste menate gotiche pseudo metal per ragazzine ribelli tipo arch enemy,in flames e imbecilli vari non me li cago manco da lontano manco per sbaglio
Scommetto che bevi birra a colazione e che ammazzi draghi![]()
![]()
da dov'è che l'hai presa questa?

dylandog_89 ha scritto:Bizio ha scritto:cosa vorresti capire ?? purtroppo ho la carnagione molto chiara , non vorrei diventare albino.
vorresti dire che siccome sono terrone non posso capire quello che dici e che non puoi spiegarmi ulteriormente x non abbassarti alla mia lingua da bovero negro?

dylandog_89 ha scritto:lo so che ORA è tutto digitalizzato,ma la canzone che ho postato è dell'89 e per me infatti x me il metal si è fermato al '93 con individual thoughts patterns dei death...ste menate gotiche pseudo metal per ragazzine ribelli tipo arch enemy,in flames e imbecilli vari non me li cago manco da lontano manco per sbaglio
Confraternita Delle Casse Libere 

Bizio ha scritto:
Poi se vuoi un suono acustico stile bonham ..è tutta un altra cosa ..

Jelko ha scritto:Il mio futuro set avrà sicuramente una cassa bella corta!! E penso che saranno corti pure i Tom!
so che li accordava alti ... aveva un tom da 13" quindi anche tendendo un bel pò il suono risultava bello "massiccio" e ricco di bassi
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti