la starclassic performer e la mmp sono 2 batterie completamente diverse a partire dal legno. Sono 2 batterie che amo, la prima la posseggo da quasi un anno, la seconda la suono spesso a casa del mio ex insegnante.
Sono delle batterie costruite in modo impeccabile, curate nei minimi dettagli e senza dubbio si tratta di strumenti professionali in entrambi i casi.
Phebbo se a te il suono dell'acero piace di piu e sei attratto maggiormente dalla mmp, prendila e non farti problemi.
Io ero possessore di una drum sound equalized, ma sono sempre statto attratto dai suoni caratteristici della betulla, quindi non appena ne ho avuto l'occasione ho preso una performer ed ho ottenuto quello che cercavo.
Certo, se avessi avuto la possibilità di tenere la ds, l'avrei tenuta, ma non avevo abbastanza soldi quindi ho preferito prendere il tanto desiderato set in betulla e sacrificare quello in acero.
Non farti condizionare da nulla, se la mmp è quello che vuoi, prendila !!
I gusti sono personali e non si discutono. Puoi avere tra le mani lo strumento piu costoso ed invidiato al mondo, ma se a te non soddisfa, c'è ben poco da fare!