ieri sono andato a prendere alla stazione mia nonna, giunta da roma questi 3 giorni di vacanza x stare un po col nipote (che sarei io).
Giungo alla stazione e gia mi incazzo perche a trovare parcheggio cho messo 20 minuti e NON so come ho fatto ad entrare ed uscire con la passat da quel buco di culo (ed infatti non potevo neanche scendere di macchina). Fattosta che per tornare a casa mi subisco un INCESSANTE chiacchierare di inutili questioni (il papa, la zia...) alle quali prima ho tentato di rispondere ma, vedendo che la nonna continuava il suo monologo, ho rinunciato e pensavo a guidare MA ecco che ha cominciato a rompermi i coglioni ad ogni curva o semaforo e perche' ho mandato affanculo uno alla rotonda (prima o poi ti menano... ciaff mi tocco i coglioni)... dopo non molto, stanco della solfa, mi lancio in un piazzale che ho sottocasa a 85km/h e faccio un bel 360? (forse qualcosa di +) con il mio fido freno a mano, sperando di terrorizzarla al punto da farla calmare... sortito l'effetto opposto mi rassegno a parcheggiare e a salire, tra le ramanzine sulla mia guida.
Salgo in casa e mentre mi preparavo x uscire con un amico (anch'esso distrutto dal chiacchierare INCESSANTE. mi sa che ? logorroica...) sorbisco discorsi sulla CENA, e qui merita una digressione:
Ora, io non sono un denutrito (sto lentamente assumendo le fattezze di John Goodman) MA a suo parere ho bisogno di nutrimento, che si traduce in pasti stile asterix & obelix quando nelle 12 fatiche sono costretti a mangiare in un ristorante (portata finale: elefante con le olive
Oltretutto tiene la TV altissima la notte e non riesco a dormire, ? sorda e quindi x ogni cazzata c'? da buttar giu la casa x capirsi (in questo momento ? entrata in camera e mi sta parlando dei punti della patente, come se nn sapessi che dopo 2 anni senza infrazioni mi danno 2 punti porca eva...).
Aiutatemi sono disperato