Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
infatti... come si fa ad organizzare sta cosa con le magliette... c'è qualkuno che si potrebbe organizzare le prenotazioni delle magliette con le taglie farle fare da qualkuno che le conosce e magari incontrarci tutti la per metterle oppure ce le facciamo spedire a casa
Lars...mi ha incuriosito il tuo entusiasmo di andare a vedere questo "Benny Greb"....nn lo conoscevo per niente....e me ne vergogno!! .....ho visto un sacco di video....cioè ......CAZZOOO!!!!
Cavolo Benny Greb lo conosco da nemmeno un annetto, e me ne sono innamorato subito! Lo adoro, al momento è tra i miei batteristi preferiti e il solo sapere che verrà qua fra pochi mesi mi eccita non poco
cazzo anche greb lo vedrei volentieri, l'ho scoperto da poco ed è veramente in gamba!!!
però per mayer provo vero amore
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
vincegiov ha scritto:qualcuno di voi ha già acquistato il biglietto? sul sito non funziona il checkout
Gli ho telefonato qualche giorno fa perché volevo comprare alcune cose ma non riuscivo a pagare con carta di credito e pare abbiano problemi con il pos virtuale.. conviene telefonare
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
[quote="Lars90"]Ragazzi vi annuncio che il 3 Marzo ci sarà JOJO MAYER alla Cicala (CE) che terrà una clinic !!! Il mese successivo, ed esattamente il 16 Aprile ci sarà un signore di nome DAVE WECKL, e poi a Maggio ci sarà niente di poco meno che il signore BENNY GREB!!!!!!!!!! Oddio !! Sto già lì Scusatemi se ho sbagliato sezione,titolo o cose del genere ,
spero tanto di poterci essere ma il 3 mi par troppo vicino per organizzarmi col lavoro dannazione!!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Eccomi ragazzi! Appena tornato dalla clinic di Mayer. E' stato FENOMENALE !! E' davvero un grande! E poi simpaticissimo e molto alla mano, la clinic è durata più di due ore ed è stata davvero interessante! Ora bisogna prenotare in fretta per Weckl che m'hanno detto che i posto sono quasi finiti Poi ho una piccola soffiata...... a quanto ho capito nei mesi prossimi dovrebbero venire nientepopodimeno che Mr.John Blackwell e Mr.Tommy Igoe