labatteria.it • Leggi argomento - connessione ADSL instabile e rumori nel telefono

connessione ADSL instabile e rumori nel telefono

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il sab gen 23, 2010 2:04 pm

Ho cambiato il filtro, sembra vada un po' meglio anche se una volta la connessione e' caduta come sempre, e ogni tanto i rumori tornano. Bah....
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda joker92 il mar giu 29, 2010 9:32 pm

Ragazziii.. riuppo..

Ho alice 7 mega.. da un paio di mesi altro che 7 mega.. arriva per miracolo a 1!!!

Ho chiamato.. dicono che mi manderanno un tecnico.. ma non posso rimanere con questa connessione lentissima.. mi apre a fatica il forum.. MSN mi funziona male.. visualizzo solo 5 o 5 contatti in linea.. invece dei soliti 20/25

.. e problemi vari..

una volta avevo trovato un programmino che non so come mi velocizzava la linea..

ne conoscete qualcuno?
sapete aiutarmi?..
è piuttosto urgente, grazie :(
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar giu 29, 2010 11:30 pm

credo che dipenda dalle connessioni della tua zona, non c'è programma che tenga...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda original_luporosso il mar giu 29, 2010 11:53 pm

sara un problema sulla centrale adsl, non puoi farci nulla tu, al massimo sollecita la telecom
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il sab lug 03, 2010 1:02 am

problema risolto!! era il router che non funonziava :) sono andato a cambiarlo.. adesso scarico di nuovo a 800Kb/s

VIULENZAAAAA :tru
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mickytaylor il sab lug 03, 2010 1:12 am

che sarebbe meno di quel miracoloso 1 mega :ros
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joker92 il sab lug 03, 2010 1:45 am

Immagine
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leletto il sab lug 03, 2010 11:27 am

Comunque, se posso dire la mia, il filtro non serve a un cavolo dove c'e' il modem, ma va attaccato dove ci sono i telefoni, TUTTI. E' infatti la banda utilizzata dal telefono che va "limitata" e filtrata, il modem è già predisposto per utilizzare una frequenza limitata sul doppino. Se dimentichi un solo telefono senza filtro hai problemi di questo tipo, linea che cade e rumori quando chiami. Se qualcuno ti sta ciulando la linea con un telefono dall'esterno senza filtro puo' darti questi identici problemi. :P

p.s.: in realtà se scarichi a 800k/sec stai utilizzando una 7 mega. Infatti i 7 mega sono espressi in megabit e non mi megabyte. Dividendo per 8 bit i 7000 Kbit/sec ( approssimativamente ) si ottengono più o meno 800 Kbyte/sec di download.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto