ma fobia vuol dire paura irrazionale, certe cose che scrivete sono qualcosa di minore...la mia acusticofobia per esempio è talmente insistente che praticamente ogni volta devo escogitare qualche scappatoia, sebbene con il tempo sia riuscito a controllarmi un pò
quella dei ragni poi è quella classica, per esempio se vedo un ragno che si arrampica per il muro per la settimana seguente non farò altro che controllare ogni 10 minuti che non ce ne siano alle mie spalle mentre sono seduto sul divano o a letto! quest'estate poi, tornato da una serata salgo in camera e vedo questa macchia scura sulla parete sopra il letto, mi si è gelato il sangue! mi sono avvicinato di pochi centimetri ma ho subito battuto in ritirata da mio papà (che dormiva) perchè ho talmente paura che mi sfiorino che non oso nemmeno schiacciarli con le ciabatte! scendo le scale per andare in camera dei miei e ritorno in me dicendomi "non vale la pena svegliare mio papà, adesso torno e lo ammazzo io". detto fatto, riapro la porta della camera e, non ce più! lo stronzo se nè scappato chissà dove, lo cerco per 5 minuti con il timore di trovarlo veramente e alla fine decido di mandare a cagare la mia camera e di dormire in studio al piano di sotto
la mattina seguente mio papà ha preso un colpo trovandomi sul divano a dormire vestito, il ragno l'abbiamo cercato tutto il giorno e l'abbiamo trovato solo la mattina del giorno dopo! così mi sono fatto 2 giorni di sonno sul divano per un ragno dal diametro di 4 o 5 centimetri zampe comprese...è che era pelosetto e non come quelli secchi domestici soliti.
ah e ho 18 anni, non si parla di storie d'infanzia
come paure però quella dei rumori penso superi quella per i ragni, da sempre
edit: pace fatta con danny sì