MasterOfTheWind ha scritto:Alùra, a fine febbraio andrò in gita una settimana a dublino con la scuola, alla mattina 2/3 ore di corso d'inglese e il resto della giornata libero..
Volevo chiedere a qualcuno che c'è stato:
-Posti da visitare assolutamente?
-La guinnes la è più buona?
-Costano tanto le cose? Es. birra ecc..
-C'è il bidet?
-Puoi bere alcolici solo se hai almeno 18anni? e se ne hai 17 e 11 mesi?
-Le irlandesi come sono? Belle? Brutte? La condividono?
-L'italiano è considerato spaghettipizzamafiamandolino?
Grazie cari

.Posti da visitare:
La fabbrica della Guinness, dopo un bel giro panoramico una pinta gratis al gravity bar...
Saint Patrick's Church, è la chiesa dedicata al santo patrono dell'Irlanda... Carina
Trinity College, un'università immersa in un parco verde... Bellissima e piena di topa
Temple Bar, il quartiere di Dublino dove la sera si scatena l'inferno... Pub ad ogni dove, gente ubriaca ovunque, ragazza di ogni nazionalità ai lati della strada intente a vomitare... Il maschio italiano in quelle situazioni fa incetta di donne...
.La Guinness è più buona?
Ovvio. La Guinness che beviamo noi è prodotta, se ci dice bene, a Istambul... Se ci dice male in Belgio... Entrambe non c'entrano niente con la Guinness originale, che purtroppo viene distribuita solo nel Regno Unito... Qualcuno si chiederà: Perchè distribuirla solo nel regno unito? Perchè la guinness è la birra più venduta al mondo e la fabbrica di Dublino è un buco....
. Costano tanto le cose?
Se sei un fumatore, ti consiglio di portarti da casa una stecca di sigarette... Comprarle lì è un suicidio. mi pare costassero nel 2005 8euro a pacchetto... Pensa oggi quanto possono costare. Per il resto mi pare che i prezzi siano leggermente più alti rispetto a noi. Ma ti parlo di 4 anni fa. In ogni caso non era niente di eclatante
.C'è il bidet?
No. Mi spiace. Doccia sempre e vai tranquillo.
.Puoi bere alcolici sotto i 18 anni?
No. Chiedono la carta d'identità quasi sempre. A volte non fanno neanche entrare i minorenni nei locali. Mi spiace per voi, ma niente alcolici se sotto i 18 anni
.Le irlandesii?
Beh a me piacciono molto. Certo, il problema è il seguente: le italiane sono in media più belle a causa dei loro tratti mediterranei. Le irlandesi o sono carinissime, capelli biondi/rossicci, lentiggini che adoro in una donna, o sono dei cessi terrificanti! Per quanto riguarda la condivisione, il maschio latino nei paesi nordici fa sempre incetta. Londra, Dublino, Berlino, non mi è mai capitato di tornare a casa con le mani vuote.
Un piccolo aneddoto: avevamo una convenzione con un pub dove cenavamo regolarmente. Io 19 in gita del Vsuperiore con tutta la classe. Lei, cameriera 28enne del pub, molto carina. Dopo una, due, tre sere di battutine da parte sua, una sera me ne esco così
"But you could be my mother!!!"
Lei offesa nel suo ego, ma volutamente provocatoria mi replica:
"Maybe i will show something your mother can't do..."
Io

... Un mesetto fa sono andato a trovare il prof d'inglese che ci accompagnò.. E ancora mi prende in giro per quella battuta!
. Italiani pizzamandolinomafia?
Mi spiace, ma la nomea è quella.
10,000 days in the fire is long enough. You're going home