Io sono dovuto andare via dopo la prima mezz'ora perche avevo il treno da prendere. Voi c'eravate? Ho visto solo gli esercizi d'indipendenza (fin troppo, cavolo che mostro), cosa ha fatto dopo?

rihirdo ha scritto:cazzo ,che dire io l'ho visto solo sul metodo che mi sono scaricato,creative control, secondo me lui ,mangini ,e donati sono la massima espressione della batteria moderna ed avanguardistica,pero' sono sicuro che arriveranno i soliti a dire che sono freddi,chenon hanno groove che jeff porcaro e' meglio e blah,blah,blah,sai che ti dico ,thomas lang sta portando la batteria in lidi inesplorati,a me piace quell'osare,quel provare cose e colori nuovi,cioe' w i grandi maestri del passato ( gadd,porcaro,rich,bonham ,krupa,phillips ) ma tanto di cappello ai nuovi maestri del presente e futuro !!

rihirdo ha scritto:gia' marco minneman ,ho provato a cercare qualcosa sui muli ,ma non si trova niente,io l'ho sentito solo sui dischi degli HH-block-x ma sono sicuro che li sia mooolto lineare e basilare rispetto a quello che fa lui ,poi si parla cmq di album del 95 percio' 10 anni fa ,chissa' ora !!!

rihirdo ha scritto:cazzo ,che dire io l'ho visto solo sul metodo che mi sono scaricato,creative control, secondo me lui ,mangini ,e donati sono la massima espressione della batteria moderna ed avanguardistica,pero' <font color="red">sono sicuro che arriveranno i soliti a dire che sono freddi,chenon hanno groove che jeff porcaro e' meglio e blah,blah,blah</font id="red">,sai che ti dico ,thomas lang sta portando la batteria in lidi inesplorati,a me piace quell'osare,quel provare cose e colori nuovi,cioe' w i grandi maestri del passato ( gadd,porcaro,rich,bonham ,krupa,phillips ) ma tanto di cappello ai nuovi maestri del presente e futuro !!

rihirdo ha scritto:...preferisco molto di piu' gadd se parliamo di mostri del passato...

drumisland ha scritto:? il turnista della nannini....
pensa un po'...

tommylee85 ha scritto:rihirdo ha scritto:
cazzo ,che dire io l'ho visto solo sul metodo che mi sono scaricato,creative control, secondo me lui ,mangini ,e donati sono la massima espressione della batteria moderna ed avanguardistica,pero' sono sicuro che arriveranno i soliti a dire che sono freddi,chenon hanno groove che jeff porcaro e' meglio e blah,blah,blah,sai che ti dico ,thomas lang sta portando la batteria in lidi inesplorati,a me piace quell'osare,quel provare cose e colori nuovi,cioe' w i grandi maestri del passato ( gadd,porcaro,rich,bonham ,krupa,phillips ) ma tanto di cappello ai nuovi maestri del presente e futuro !!
forse uno dei pi? pazzi ? Marco Minnemann:
http://www.drummerworld.com/drummers/Ma ... emann.html

rihirdo ha scritto:parlando ancora di colaiuta ,prendiamo un'esempio concreto,l'ultimo album dei megadeth "the system has failed" le parti di batteria sono eccelse,perfette non c'e' una sbavatura,e' tutto fatto alla perfezione,pero'....che vuoi che ti dica a me il drumming di nick menza in rust in peace coinvolge molto di piu' ,lo trovo molto piu' espressivo (NEL THRASH e' ovvio ) nel contesto megadeth,questa e' sempre una mia sensazione,insomma questo the system has failed lo sto ascoltando e riascoltando,ma alla fine mi gasa molto di piu' rust in peace o countdown to extintion

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti