lollo ha scritto:ottimo...allora se vi muovete per 50 euro...? è ok?
se penso che più di una volta ho suonato gratis facendo aosta-trento,aosta-roma...e via a dormire in macchina..!
ora non ho più lo sbattimento!
Si ma per questo tipo di 'sbattimento' occorre appunto anche molto tempo e denaro e certamente non tutti,per quanto grande possa essere la passione per il suonare,possono permetterselo.
Per come la vedo io,piu' dello sbattimento della gavetta dei live in giro,secondo me conta molto di piu' la proposta musicale in se' che deve essere il piu' originale possibile(e cio' si sa,al giorno di oggi che in termini di generi e stili sembra sia stato creato tutto il creabile, e' parecchio difficile!)...e poi ovviamente occorre la solita immane dose di culo

...
Puo' emergere anche un gruppo con scarsissima esperienza live notato semplicemente su myspace, mentre un gruppo che ha girato tutto i locali e pub d'Italia puo' non cacarselo mai nessuno a vita.
Comunque ripeto, dato che in Italia gli spazi per il rock son ben pochi(specie per le band che propongono pezzi propri) ben venga l'iniziativa promossa da Rock Tv

Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams