infatti che io ricordi il live aid era ricordato per lo storico "rientro" di waters..
riguardo Mason secondo me era l'uomo giusto al posto giusto...sia in senso "negativo" che positivo!

giac67 ha scritto:ecco i piatti che usava sulla ludwig:
http://img42.imageshack.us/img42/5707/36large.jpg

nadir ha scritto:non vorrei spararla grossa ma....io sapevo che Gilmour era quello rimasto nei Pink floyd e che Waters era quello che se ne era andato![]()
infatti che io ricordi il live aid era ricordato per lo storico "rientro" di waters..
riguardo Mason secondo me era l'uomo giusto al posto giusto...sia in senso "negativo" che positivo!

makeda_1 ha scritto:Pink Floyd = L' Universo primigenio![]()
grandi, grandissimi........Avevo 12 anni quando ho ascoltato The Piper at The Gate of Down e 13 anni quando mi andai a vedere Pink Floyd At Pompeii, povero me subii un "trauma" dal quale non mi sono ancora ripreso.....![]()
![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

bonehead2 ha scritto:Comunque, guardatevi come il maestro (Nick) umilia un mostro come Phillips che non c'ha capito molto di Comfortably Numb ...

Nicola Muratore ha scritto:è un video del 1986, ho provato a crecare su youtube ma non l'ho trovato, dice che non è più disponibile

aggiungo l'aneddoto loro volevano formare un gruppo prima ancora di saper suonare, barrett era un pittore e suonacchiava folk, e wright suonava il pianoforte classico, waters e mason dovevano scegliere, e inizialmente il batterista doveva essere waters che poi si ? tirato indietro...allora ? toccata a mason...questa ? storia!!!!
comunque hanno iniziato come "the pink floyd sound"...
no! mi ricordo, gilmour era amico di barrett ma suonava con un altro gruppo pi? quotato all'epoca.
Scusate ma in Comfortably Numb del Live 8 si è detto che Mason commette errori, ma dove e in che punti? Io non sono un maestro ne un professionista quindi vi chiedo di segnalarmeli. Ho notato solo un accelerata sul tempo quando inizia l'assolo, ma permettetemi, ci sta tutta, erano 30 anni che non suonavano insieme in 4! Quell'accelerata ha dato cuore e feeling all'esecuzione. Nelle rullate che fa mi sembra che rientri piuttosto preciso nel tempo, magari non è metronomico perchè si fa prendere un po' dalla canzone, però mi sembra accettabile, non è che sbaglia e rientra fuori tempo. Quello del togliersi le cuffie è stato il gesto + bello fatto da un batterista che io abbia mai visto, in quel contesto ci stava tutto tranne che il click.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite