Mi ha risposto il tipo della sòla, ecco qua:
Edwin Sharet a me
mostra dettagli 25 gen (2 giorni fa)
Ciao
Il prezzo che spero prendere su e € 900 (prodotto nuovo) compreso il spedizione e tutte le tasse di esportazione nell suo paese. Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia.Prodotto si trova in Inghilterra e lo spediro da qui.Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`prodotto in Italia.E qui come voglio andare della consegna e del pagamento per prodotto che sara attraverso una societa di deposito a garanzia ed anche le dara la probabilita per ispezionare prodotto prima che ricevo il pagamento per esso. Spieghero a lei come funziona l`affare tramite loro:
Da prima lei ha per inviarme le sue informazioni di spedizione (il suo nome,cognome ed il suo indirizzo dove voglie ricevere prodotto).
Dopo che ricevo le sue informazioni di spedizione, intendero depositare presso terzi alla societa di spedizione e lasciare prodotto su il suo nome per essere inviato al indirizzio chiesto di lei. Il servizio di deposito a garanzia controllera prodotto anche le carte legali per vedere che tutto OK con questo.
Lei ricevera una notifica dal servizio di deposito a garanzia come una conferma che prodotto e nella loro custodia ed anche che prodotto e stato testato e puo essere spedito al suo indirizzio.Dopo di che lei avra per inviare il pagamento alla societa di transporto dove sara depositato fin che lei ricevera la prodotto.Il servizio di deposito a garanzia verifichera il Trasferimento, e se tutto sara Ok consegneranno la prodotto fiano acasa sua.
Dopo che lei ricevera la prodotto e lei sara completamente soddisfato di questa, lei deve informare il servizio di deposito a garanzia con la sua decisione.
Se per qualunque ragione, lei non sara soddisfato della prodotto,lei ritornerà prodotto alla societa di transporto senza nessuna spesa. I tempi della cosegna sono fino a 5 giorni dall giorno in qui la prodotto sara in partenza per Italia.
La societa di transporto :
http://www.globalcargos.uk.tp
Se lei e d'accordo per concludere l`affare in questo modo me fornisce per favore il suo nome e cognome,il codice fiscale e il suo indirizzo dove voglie ricevere la prodotto,dunque posso iniziare la transazione attraverso il servizio di deposito a garanzia. Dopo di che la societa la fara sapere tutti i dettagli di transazione, le istruzioni di pagamento e piu informazioni della protezione di servizio di deposito a garanzia. Per favore mi invia la sua risposta prima possibile.
Grazie.
Notare che in alto c'è il nome Edwin Sharet, mentre l'email da cui mi dice che arriva il messaggio ha un nome e cognome italiani, in più il link che mi ha dato, che ho reso cliccabile, è assolutamente fasullo.
Edit: pare che l'annuncio sia stato cancellato