da DannyK il mer gen 27, 2010 4:54 pm
quello che ha detto evilblast non è affatto sbagliato.
gli israeliani, OGGI, stanno sterminando una popolazione, quella palestinese, mentre affermano di essere in guerra. la guerra, in realtà, si svolge così (con i dovuti rapporti): è come se i palestinesi combattessero con le pietre, e gli israeliani con le pistole...
non c'è storia, è un massacro.
oltre al fatto che, se non ne siete a conoscenza informatevi, ci sono testimonianze che raccontano di ragazzi e bambini palestinesi fatti sparire, arrestati, senza alcun motivo apparente, salvo poi far recapitare alle mamme notizie delle loro morti "accidentali". poi, come per magia, tutti i ricchi che ne hanno bisogno, hanno gli organi di cui necessitano. robe atroci, non dell'altro, ma di questo mondo di merda... dove uno si lamenta a destra ed a sinistra fa peggio di quello che ha subito.
la shoah è un evento tragico, drammatico, da imprimere nella mente (non più di tutti gli altri antecedenti e successivi però)
ma quello che per me conta di più è il PRESENTE ed il FUTURO.
e se lo stesso popolo che rivendica questi spaventosi numeri di vittime, si comporta con un altro alla stessa maniera dei suoi persecutori, permettiate che mi girano un po' i cosiddetti.
PS xtreme, di solito sono sempre d'accordo con te, ma non so dove tu abbia preso quelle stime... che sono gonfiatissime. soprattutto (e quando ho letto li mi è scappato un sorriso), sul numero dei massoni morti... primo, perchè i massoni nessuno li ha cacciati e nessuno li caccerà mai, secondo perchè molti capi di stato di quel tempo (churchill, mussolini, anche hitler ed esponenti del nazismo) erano massoni (come quelli di oggi dopotutto). quindi alcuni pensano che certe guerre siano volute e messe in atto proprio da loro... guerre mondiali incluse.
così come mi fa ridere chi studia e non fa altro che far aumentare i numeri dei morti "passati" e non guarda in faccia a quanta gente muore oggi senza motivo, senza speranza... senza niente.