Non occorre essere obbligatoriamente occlusi o insodisfatti, semplicemente voler essere a contatto con la natura, iniziare a pensare di essere più efficienti, inziare a pensare in grande e non per un bene materiale e individualistico, semplicemente per essere felici.
Avrei potuto scrivere nel topic "il segreto della felicità" (o qualcosa di simile), ma non volevo 'sporcarlo'.
E' una cosa molto strana. Spesso mi capita di avvertire questa senzazione di estrema libertà, ovvero di "onniscenza" quando suono, anche se suono malissimo.
Oggi c'è questo sole con l'aria di neve e mi piacerebbe moltissimo poter essere in qualche bosco a camminare, annusare l'aria di montagna e magari raccogliere un pò di legna per la stufa...iniziare ad approfittare delle cose che ho senza sentire il bisogno incessante di avere qualcosa di nuovo, qualcos'altro...
Accontentarsi del fatto che oggi c'è il sole e che sono qui.
E sarebbe bello se tutto questo non fosse un semplice accontentarsi ma un'aspirazione.
Ci sono dei sognatori tra di voi, che ambiscono alla felicità e alla semplicità?

te