non ho capito molto... ma se tiserve urgentemente un nuovo account youtube e hai problemi con la mail che usavi... bè, apri un altro account e-mail con qualcun'altro e iscriviti a youtube con quello nuovo. Sempre se ho capito bene...
si ho capito, ma se è una cosa urgente... poi magari quando quello vecchio si "sblocca" potrai rimetterlo sostituendo il nuovo che hai usato per l'iscrizione (credo si possa fare)... bò, se hai problemi e fretta non vedo molte altre soluzioni
figurati! ho letto che dovevi aprire un topic "esplicativo" domani quindi pensavo avessi fretta! Comunque credo che l'altro risulti non disponibile perchè per un pò sta ancora nel database, devono aggiornare poi tornerà disponibile
Allora con filezilla puoi caricare i contenuti che hai già nello spazio web da te registrato.
Per loggarti devi avere 3 cose: l'indirizzo (tuosito.com) il nome utente per il sito e la password. Quando sei loggato, non devi fare altro che trasferire i dati dalla cartella del tuo pc alla cartella che vai ad aprire.
capisco...
ma visto che devo fare anche una struttura del sito ho bisogno di un'editor...
io per contenuti intendo qualche video,foto o testo...non ho altro
che faccio?