te!

tooltool ha scritto:votare NO solo perché non si capisce l'inglese mi sembra un'idea cretina... giudichiamo dopo aver letto, se ne abbiamo la possibilità!

vicoweb ha scritto:[ragli di frustrazione]

vicoweb ha scritto:Io magari non lo voglio masticare, ma questo è un altro discorso, non credi?![]()
Confraternita Delle Casse Libere 

vicoweb ha scritto:sì caro Pippo hai ragione, ma allora toglimi una curiosità: come mai nessuno si è mai preso la briga di tradurre La "Bibbia dell'accordatura della batteria" in lingua italiana? Non pensi che magari potrebbe essere anche un pò più alla portata di tutti coloro che (non il sottoscritto) non sanno masticare l'inglese?

tooltool ha scritto:votare NO solo perché non si capisce l'inglese mi sembra un'idea cretina...
meatgrinder ha scritto:E` proprio vero: il male degli italiani è l'ignorantità !

vicoweb ha scritto:meatgrinder ha scritto:E` proprio vero: il male degli italiani è l'ignorantità !
Ovviamente queste frasi erano risposte a mie affermazioni...
Tommy, queste frasi (che puoi riscontrare in vari utenti più sopra), non mi sembrano completamente pacate, forse sono soggette ad un minimo di discutibilità...
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti