Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
finalmente faccio parte di un gruppo ...il problema?lunedì dobbiamo riunirci per decidere i brani e il nome...il problema e il nome ...potreste darmi qualche suggerimento per il nome della band(informazione suoniamo rock...canzoni di laura pausini negro amaro,ecc...)
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Nella loro incommensurabile saggezza, in altro topic dissero:
Xanadu ha scritto:Tombini avariati.
Dave Grohl ha scritto:i punk-arré
i porco zio cane
gli anale mai banale
i tromba di culo sanità di corpo
i fanculo a mediashopping
i lapsus calami oppure lapsus memoriae
Gli amici di Fabrizio Guelpa è fighissimo, però per renderlo credibile dovrebbe essere Gli amici gay di Fabrizio Guelpa..
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Ne sparo un po' a caso: i DIVIETO DI SOSTA, oppure la Z.T.L. (zona traffico limitato), i sette cani, tutti pazzi per Rattazzi, la compagnia della maria, bottiglie senza tappo, tappi senza bottiglia, l' ano amaro (ahahahahah), rut e brut...
a parte gli scherzi....il negramaro è un vino....potreste chiamarvi con il nome di un vino: chardonnay, oltrepo' pavese, zibibbo.....
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza BatteristiVariegati