labatteria.it • Leggi argomento - mi sta passando la voglia....

mi sta passando la voglia....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda simon1990 il sab gen 30, 2010 8:42 pm

da qualche giorno ho il morale a terra....ogni volta che mi siedo dietro ad una batteria, non riconosco più lo strumento che ho suonato per anni (dal 2002)....non mi sento più a mio agio....quando termino le prove con i gruppi mi sento sempre meno prestante, impacciato, poco sciolto, pieno di dolori ai muscoli e alle articolazioni (manco avessi 80 anni....)

credo si sia capito che ormai da tempo, non dedico più spazio della mia vita allo studio della batteria, per fare ciò che in futuro mi darà un lavoro, si spera (università)....sono passati i tempi in cui riuscivo a studiare 2/3 ore di fila, al giorno....oltre alla coordinazione discreta, mi ero "costruito" un fisico prestante senza fare attività fisica....semplicemente suonando....erano belli i tempi in cui buttavo giù un tappeto di cassa in sedicesimi a 160-170 bpm per poi improvvisare sul set, facendo delle sudate assurde :D ....ricordo la disinvoltura con cui mi muovevo sullo strumento....ore passate a suonare senza sentire un dolorino, nemmeno inventandoselo :D

tutto ciò accadeva all'incirca tre anni fa....da quei giorni ad oggi posso dire di non aver più fatto niente per lo strumento....una/due prove a settimana con i gruppi che alla fine dei conti servono a niente....anzi, ti fanno rendere conto di quanto nel tempo si sia perso tutto quello che anni prima, si faceva con una facilità incredibile....oltre a crescere lo sconforto, diminuiscono gli stimoli per continuare a suonare....
al momento non ho ancora abbandonato il mondo della batteria perchè con il mio gruppo di punta abbiamo una quindicina di date fissate fino alla metà del 2010....se li abbandossai ora, li lascerei in una situazione a dir poco devastante....certo che, la preoccupazione per le date c'è....come detto prima, non ho più la preparazione fisica adeguata per tenere botta alle serate e la batteria si sa....è una strumento che richiede molto al proprio fisico....se oltre a ciò, si aggiunge anche il pochissimo feeling con lo strumento, siamo veramente a posto :cry: ....

come dice il titolo del topic: mi sta passando la voglia....mancano gli stimoli....non provo più quella sensazione di gioia, quella soddisfazione degli anni passati nel suonare la batteria
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il sab gen 30, 2010 8:47 pm

sperimenta! :tru
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda riocma il sab gen 30, 2010 8:49 pm

Simon scusa la domanda ma c'e' qualche altro elemento della tua vita che ti sta dando dei pensieri o tutto il resto ? comunque OK ? Te lo chiedo perch? io sono cosi', se non ho la testa libera, mi passa un po' la voglia...
Immagine
Immagine
Eliminator! Blues&Southern Rock http://www.eliminatorband.it
RIOCMA Elettronica&Informatica http://www.riocma.net per hobby
riocma
martellatore
martellatore

Messaggioda matteo t il sab gen 30, 2010 8:50 pm

ascolta...

maremmamaiala hai 2o anni.
Ci siam passati tutti.

Anch'io, che suono dal 1998, da 12 anni, alle volte (oramai da anni non studio +, ho studiato a palla per i primi 5 anni poi stop) mi siedo dietro dopo settimane, e si sente, inceppamenti, non fluidità, dolori soprattutto alle gambe, ed ho 28 anni freschi freschi!!!

capita a tutti!!!

Forse è il genere di musica che suoni che non ti stimola +!
Anch'io quando nel 2002 entrai all'università tralasciai parecchio lo strumento, per non parlare dell'anno 2006-2007 che son andato a viver da solo, tranne qualche prova con 1000 band diverse non avevo + ne tempo ne voglia...

ma poi passa.

Quando ristarai bene con te stesso, e soprattutto saprai quello che vuoi (io ad esempio nel 2005 ho capito che non potevo ne volevo fare il musicista professionista) allora la musica ti darà di nuovo emozioni e voglia di fare!!!

Si cresce caro mio, i gusti cambiano!!!

Io ora mi trovo meglio e provo + gioia a suonare alcuni generi piuttosto che altri!!!
Io pagherei per poter avere 20 anni, ed ho solo 8 anni meno di te!!!
pensa a goderti la vita, che poi le rotture di palle sai quando arrivano????

Dopo la laurea, che sei nella merda!!!

Sicchè goditi gli anni migliori, suona a giro, divertiti, hai una bella batteria, vaffanculo i dolori e sii sereno, che c'è gente ammazzerebbe per poter tornare indietro e godersi quello che non si è riuscito ad apprezzare!!!!!!!!!!!!!!

Non voglio + sentirti fare sti discorsi!!!

hai 20 anni cazzo!!!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab gen 30, 2010 9:02 pm

quoto matteo.
io col fisico nn ho mai avuto problemi, semmai se nn suono x un po' sento la mano che fa fatica ma la riprendo in poco tempo.
il mio livello xò nn è eccelso.
1 mesetto fa ad 1 serata ho fatto 1 sacco di errori, nn erano problemi di tecnica, nn ho sbagliato cose difficili che nn so fare bene, sbagliavo come un pirla. e mi son sentito triste x questo, triste e incazzato.
perchè so qual'è il mio livello (suono dal 1998... è vero che x anni sono andato a lezione ma a casa nn suonavo quasi mai, ero piccolo e probabilmente all'inizio mi attirava ma nn era ancora quella passione che diventa una specie di malattia :D , quello è successo solo negli ultimi 3 anni), xò quando sbagli così ti rendi conto di far proprio cagare, nn ti accontenti di quello che sai fare perchè ti accorgi che fai schifo.
forse è stato un caso, un momentaccio, altre volte ho suonato meglio.
cmq, adesso vengo al dunque, al motivo x cui mi son messo a raccontarti i cazzi miei: sai cos'ho pensato?
ho pensato "nn è possibile essere così scarsi, forse è meglio se smetto di suonare live, lascio il gruppo e nn ne cercherò mai più uno. CONTINUERò A SUONARE solo a casa perchè la batteria è una droga di cui NON POSSO FARE PIù A MENO. quando suono a casa nn importa quanto son bravo, nn c'è nessuno che m'ascolta. suono x il mio piacere".

prova a pensarci bene.
riusciresti a vivere senza percuotere un fusto?
se sei come me e come moltissimi altri di questo forum la tua risposta è "no!".
parti da questo.
x il resto, si fa quel che si può.
o uno diventa batterista di lavoro e si dedica a quello oppure c'è sempre da studiare/lavorare e il tempo x suonare scarseggia sempre.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il sab gen 30, 2010 9:02 pm

capisco matteo t....il tuo pensiero non fa una piega ma ormai sono fermo da più di due anni....non parlo di giorni o settimane.....è brutto dirlo ma quando vado a provare in saletta/suonare nei locali, rischio ancora di farmi del male poichè non sono più preparato....dopo le prove/serate, rimango per giorni con male alle braccia e alle gambe....senza parlare dei tendini....certo che, anni fa tutto ciò non accadeva....suonare sta diventando una tortura, altro che un piacere....

p.s ho una bella batteria ma non so nemmeno accordarla poichè non ho mai imparato :x :D
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab gen 30, 2010 9:02 pm

sottoscrivo tutto quello che ha scritto matteo.. soprattutto l'ultima parte......
Io ho passato gli "anta" e dolori non ne ho, nonostante sia imbullonato come robocop, ma di pensieri ne fin troppi, e se non sei sereno non riesci ad applicarti come dovresti...
Secondo me è un semplice momento di transizione, ti passerà. Magari prenditi un momento di pausa, "di riflessione", come ci si dice tra fidanzati quando si ha un'altra tipa tra le mani..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab gen 30, 2010 9:02 pm

capita amico mio
è da due settimane che ho ripreso le bacchette dopo essere stato praticamente fermo 4 mesi..non ti dico come sto combinato!!
e domani ho un live!!
sono impreciso, poco sciolto e col doppio vado peggio di ulrich
ma passerà :D
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il sab gen 30, 2010 9:05 pm

dopo 4 mesi della lunga pausa (che continua ancora oggi), ero ancora accettabile :D :D

@ riocma
nella mia testa ci sono un mucchio di cose che frullano....la batteria per ovvie questione, devo considerarla la "cosa" con meno priorità....

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il sab gen 30, 2010 9:12 pm

ma che palle con sti vostri pacchi mentali :o
te pensa che io il 15 mi sono operato ai legamenti crociati del ginocchio e sono ancora in convalescenza :o
UCCIDEREI PER SUONARE IN QUESTO PRECISO ISTANTE,QUINDI TE CHE PUOI FALLO E NON ROMPERE LE PALLEEEEE!!!!!! :B :B
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab gen 30, 2010 9:13 pm

simo .. è solo questione di stimolo .. la batteria più la suoni e più hai voglia di suonarla.
se ci stai tutti i giorni ti accorgi che ne senti il bisogno mentale ... proprio perchè lo studio è una continua scoperta , apri una porta e te ne trovi due davanti .. percui la curiosità di aprirla è tanta .. idem le soddisfazioni quando ti senti a tuo agio sullo strumento.
Il problema sussiste appunto quando smetti un periodo di tempo .. ti disabitui e la pigrizia prende il sopravvento ... la stessa cosa è successa a me con il ciclismo .. uscivo tutti i santi giorni almeno 2/3 ore e mi facevo i miei 60/70 km giornalieri .. era una droga .. mi sentivo un dio anche sulle salite più faticose andavo come un treno ... smesso 2 mesi per l'ernia del disco , ho avuto il terrore di risalire sulla bici .. fine..
la stessa cosa per la palestra e tante cose ... mai mollare .. se lo fai è la fine.
io sulla sbatta posso saltare 1 settimana al massimo ,,, sento il bisogno .. e quando salgo dopo un ora tornano gli stimoli ... sperimentaaaa :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il sab gen 30, 2010 9:18 pm

Rik ha scritto:e col doppio vado peggio di ulrich

Azz, sei in una situazione drammatica allora! :D
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab gen 30, 2010 9:22 pm

où.. non insultatemi Lars che vi azzanno :D
Sarà scarso ma è il mio mito. E io vorrei tanto essere scarso al suo stesso livello..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab gen 30, 2010 9:23 pm

io simon lo capisco bene, è un pò quello che ho passato io, se non fosse che poi i dolori erano dovuti a problemi fisici reali...spero per lui sia solo scazzo psicosomatizzato a livello fisico... :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il sab gen 30, 2010 9:27 pm

@ bizio

concordo perfettamente con il tuo pensiero :) ...purtroppo c'è un problema di "continuità"...io posso anche suonare un'ora un giorno ma per che cosa? tanto so già che dopo quall'ora, ci passerà una settimana di mezzo prima che possa suonare un'altra ora....senza continuità non si risolve niente....è così per lo strumento ma anche per tutte le altre cose....

@ Dave Grohl

ringraziando dio, fisicamente sto bene....però madre natura mi ha dato un fisico esile e non molto muscoloso....senza esercizi, da anni mi ritrovo nella cacca totale.....

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab gen 30, 2010 9:38 pm

ma pure io sono come te fisicamente, in più combatto contro un problemino ostico, però che ci vuoi fare, se l'avessi saputo prima avrei scelto di suonare qualcos altro XD

P.S. Lars Ulrich merda :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il sab gen 30, 2010 9:49 pm

eh già :)

avrei dovuto suonare le nacchere :D

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab gen 30, 2010 9:57 pm

no tu devi continuare a suonare la batteria gaio :D

Piuttosto cerca di trovare qualcosa che ti dia soddisfazione, secondo me suoni roba che non ti piace :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab gen 30, 2010 10:05 pm

Dave Grohl ha scritto:ma pure io sono come te fisicamente, in più combatto contro un problemino ostico, però che ci vuoi fare, se l'avessi saputo prima avrei scelto di suonare qualcos altro XD

P.S. Lars Ulrich merda :o

Immagine
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il sab gen 30, 2010 10:14 pm

io continuo a suonare, però... ultimamente non riesco a farlo molto spesso... e quando ricomincio dopo la pausa sembra che abbia imparato a suonare da molto meno tempo.. perdo la velocità, fluidità, ma soprattutto l'uso del doppio pedale... è una cosa che ritengo abbastanza grave, mentre quando riesco a suonare spesso, vado molto meglio, e mi viene la voglia di continuare a suonare questo strumento di cui non riesco a farne a meno.. mi viene la tristezza quando non riesco a suonare, ma soprattutto mi passa la voglia quando vedo che non riesco ad andare bene come vado di solito... non so se mi sono spiegato... non riesco ad abbandonare questa mia super-passione della batteria.. se fosse un lavoro, avrei già mollato la scuola parrucchieri (quello lo farei comunque) da tanto tempo... non riesco a pensare ad altro...
io suono in una cover band di Ligabue (di cui sono soddisfatto e ho già fatto delle serate) e ne sto formando un altro... e in queste situazioni, mi sento veramente vivo...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nadir il sab gen 30, 2010 10:21 pm

beh io ti consiglio di smettere....anzi guarda ti vengo incontro, vengo a casa tua e ti libero di tutta quella robettina che hai in firma :D :D

MA DAIIIIIIII!!!! E' SOLO UN MOMENTO DI SCAZZO!!!!
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il sab gen 30, 2010 10:32 pm

:D :D

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab gen 30, 2010 10:54 pm

e questi sarebbero problemi?

in questi gg riprendo a suonare dopo un anno che i miei tendini del polso destro e sinistro mi han detto "FANCULO".

a ottobre 2007 ho ripreso a suonare dopo un mese di rianimazione dovuta ad un'infezione alla gamba (la mia gamba sinistra non funziona più)

a fine 2006 ho ripreso a sedermi a suonare dopo che mi hanno aperto il culo per togliere una metastasi al colon...

datti una sveglia!

:wink: :wink: :wink:

sono con te! :tru
Ultima modifica di lollo il dom gen 31, 2010 1:34 am, modificato 2 volte in totale.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il sab gen 30, 2010 10:56 pm

Sono periodi passaggio, capitano periodicamente anche a me!
Sono arrivato delle volte quasi a vendere tutto ad un negozio, ma ogni volta mi riprendevo. :D
Come ad esempio ora è un periodo di stallo col doppio pedale perchè ho avuto dei problemi al ginocchio e per un mese non ho potuto usare molto la gamba sinistra, ora però sto riprendendo e i primi giorni in cui non mi riusciva più niente di quello che facevo tranquillamente prima mi veniva da mollare lì e fanculo, invece pochi giorni dopo mi sono ripreso un pò, e come ha detto bizio ora è un bisogno fisiologico :D
Sento il bisogno di suonare per recuperare e andare come prima e anche meglio!

I periodi di merda capitano, a volte spesso, a volte meno, sarebbe troppo bello se andasse sempre tutto liscio no? :mrgreen:

Per cui non mollare! E non preoccuparti per le date!
Una volta ho suonato secondo me da cani, non ero per niente in forma (ho dovuto semplificare molte parti di doppio) e invece è andata bene e quasi nessuno si è accorto di niente! :o 8)
Il fatto è che noi batteristi siamo dei segaiolimentali perfezionisti del cacchio! :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab gen 30, 2010 11:02 pm

scrivere in un forum come questo che vuoi smettere di suonare, è un modo inconscio della tua psiche per farti dare un milione di motivazioni per convincerti a non farlo :wink:

questo vuol dire tutto! :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il sab gen 30, 2010 11:32 pm

@ simon1990
dopo che e' intervenuto lollo, fossi in te, non posterei piu' in questo topic! :D
Comunque chiedero a Cioto di cambiare nome al forum........in www.labatteriadeipipparoli.it.....
Sono solo seghe mentali.......e facilmente risolvibili....
Smetti di suonare, e manda tutto a zoccole, i vari progetti che segui ora.........poi, nel periodo di pausa, chiediti perche' fino ad ora hai suonato........se con qualche scopo particolare, o per il semplice gusto di suonare ed esprimere qualcosa che riesci a fare con lo strumento scelto........risponditi, e ricomincia a suonare, oppure vendi tutto!
Io vado per i 39 anni, e suono dall'eta' di 11 (clarino) e 12 (batteria)........mi sono fermato per 2/3 anni quando mi sono sposato e dopo un anno ho avuto un figlio, in piu' il lavoro che mi spediva in giro per tutto il nord Italia, che sapevo quando partivo, ma non quando tornavo........
Sta di fatto che non ho mai abbandonato la musica, e non appena ho avuto un minuto, ho ripreso........
Ma perche' suono io?........solo ed esclusivamente perche' mi diverte suonare......cerco di comunicare qualcosa, a chi mi ascolta, e cerco di comunicare con le persone che suonano con me, quando queste cose non si verificano, solitamente abbandono il progetto, ma non smetto di suonare........

Se tu non riesci a comunicare bene, suonando nelle tue condizioni, forse hai dato tutto al progetto, ed e' ora di dire "ciao".......Ma la voglia di suonare non passa solo perche' non hai tempo d'allenarti......anzi, quella in teoria dovrebbe aumentare......la voglia di suonare passa quando non ci si diverte piu'.........
Quindi, credo sia il caso di mollare il progetto e valutare altre strade musicali.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il dom gen 31, 2010 1:42 am

il post di Lollo sembra il dialogo tra Armstrong e La Fleur in Palle al Balzo :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom gen 31, 2010 2:27 am

simon1990 ha scritto:nella mia testa ci sono un mucchio di cose che frullano....la batteria per ovvie questione, devo considerarla la "cosa" con meno priorità....

Quindi avrai già preso una decisione che può essere comunque momentanea ... in futuro vedrai che fare.
Ultima modifica di bellabollo il dom gen 31, 2010 2:29 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Spidy il dom gen 31, 2010 2:28 am

ahahahah quoto lorenzo :D :D :D :D
cmq apparte gli skerzi, lollo, massimo rispetto, dopo tutto quello ke hai passato...ancora che hai tutta qst grinta che "ti invidio" da qnd "ti leggo" sul forum :) spero che dopo 1pò d "antiruggine" (ao m'ha preso co ste virgolette... :D ) spacchi più di primaaaaa!!! :tru sei un grande! :tru

tornando IT anke a me prendono molte volte questi periodi.....e dopo un lungo periodo basso comincio a sentire i sintomi da astinenza....mi metto a tamburellare a tempo qualsiasi cosa cm un malato mentale! :o purtroppo la continuità è importantissima, e guardando dietro questi anni che suono (6 anni) penso sempre che se nn mi fossi fermato un attimo kissà dove sarei ora!!! :cry: ed invece...sn il solito pippone :D xò mi diverto l'importante è quello :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il dom gen 31, 2010 3:30 am

ehehehe se io avessi studiato come ho studiato i primi 5 anni per i restanti 7...a quest'ora maremmascquinteriata lo so io dov'ero...

....
.......un piccolo bizio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma piccolo eh....piccolissimo....i passi di bimbo biziani ehehehehe..

ma non avevo voglia e costanza....la poca che avevo l'ho buttata sull'università, e anche se non lavoro direi che è andata bene, son scelte!!

DAI DAI DAI DAI DAI DAI che è un momentoooooo non fare la FAVA!!!!

DODGBALL è un gran film, in sottofondo ha un'estrema sensibilità e un bel messaggio!!!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto