ho provato a raddrizzarlo come potevo, ma senza risultati... me ne sbatto i coglioni o c'è qualche modo per raddrizzarlo? (è un power hoop)
altro problema: non capisco perché, a bassa tensione della pelle, se avvito dei tiranti quelli di fianco si smollano, non mi sembra normale
EDIT:
ho risolto il problema del cerchio comprandone uno nuovo, il problema dei tiranti l'ho risolto imparando ad accordare meglio
ho avuto un dubbio sul fatto che il fusto non fosse originale (in quanto senza badge), ma grazie a phlebbo che ha un rullante identico al mio (ma meno profondo) ho scoperto che non è così!! il badge infatti è incollato e per qualche motivo dev'essere stato staccato dal mio! per il resto entrambi i fusti hanno lo stesso colore e la caratteristica laccatura all'interno dei free floating di quel periodo
ora sto smanettando per trovare una bella accordatura ... ma è normale che mi capitino situazioni in cui pur avendo accordato "a croce" mi ritrovo con due coppie di tiranti in corrispondenza dei quali il suono è un pelo più basso, pur tirandoli a manetta ... cazzo e dire che un paio di settimane fa avevo trovato un'accordatura stupenda ...