Avendo visto un'analisi della non-concorrenza, ribadisco che venderà a palate.
Avesse avuto la videocamera, lo prendevo all'istante e vendevo il portatile per prendere un iMac da 27" e tanti saluti.
Ad oggi, a me non serve a nulla perché ho già un portatile (due in realtà

) e un ipod touch... ma pensandoci bene, il touch non lo uso fuori di casa perché qui a Sampa ti pelano anche le mutande

e del portatile non ne parliamo nemmeno... io sarei per iMac e sto coso. La non-concorrenza è ridicola e verrà spazzata via.
Anche perché io vi ricordo che questo oggetto non è pensato a sostituire un computer, ma ad integrarlo. Quindi non servono (per ora) finder e cose simili, serve semplicitià d'uso e fighezza.
Poi dire che 10 ore di autonomia son poche, mi vien da ridere. Son 140 ore di musica a detta di Steve. Giusto ora ho il mio Macbook Pro che segna 8 ore e 45 minuti di autonomia

surfando il web (con flash di merda disattivato!) e con lo schermo con poca luminosità. Solo che sto mostro è immenso in confronto all'iPad e la batteria è grande il triplo.
Poi, ripeto, guardate la non-concorrenza.
Venderà da far spavento. E la versione 2.0 (con la videoconferenza) venderà ancora di più e ucciderà per sempre i telefoni tradizionali. Non vedo l'ora che arrivino le app per pilotare i sistemi di illuminazione di casa e quelle robe lì.
Il mondo ha appena iniziato a cambiare e voi non ve ne siete accorti.
Ho capito Steve. Ancora una volta, il numero uno.
Ci sarà da divertirsi