non ho molta esperienza manco io.
mi piacerebbe capirci di più e mi sono iscritto a un corso x fonici ma nn essendo ancora iniziato, quello che so ora è poco o nulla, cercherò di esserti d'aiuto come posso.
generalmente ammeno che nn fai concerti in posti enormi o all'aperto i microfoni sulla batteria non servono (qualcuno nei locali amplifica la cassa, ma io nn l'ho mai fatto, anzi cerco di stopparla

).
xò dato che già li compri x registrarti in casa poi se capita l'occasione in cui servono sei a posto.
dunque.
i microfoni che hai postato tu nn si accoppiano bene al mixer perchè il mixer ha 6 entrate e i microfoni sono 7.
potresti mettere i panoramici in un canale solo ma a sto punto meglio prendere un mixer un pelino più grosso.
intanto considera che i tom potresti non microfonarli.
ti dico come faccio io (soluzione risparmio

):
ho un mixer da 6 canali, 4 col canon 2 solo jak, quindi volendo potrei metterci pure 6 microfoni entrando nei 2 canali jak con un cavo canon-jak (oppure con un adattatore).
non ho comprato una scheda audio ed entro nel pc dal mixer usando l'entrata microfonica standard dei pc.
è una soluzione adottata x risparmiare i soldi della scheda, funziona tutto perfettamente ma con una scheda audio avrei una qualità del suono migliore (con una scheda audio bella potrei anche registrare su tracce separate, ma lì si inizia a parlare di prezzi non indifferenti).
di microfoni ne ho solo 4: cassa, rullante e panoramici.
precisamente i panoramici sono dei Samson C02 (100€ la coppia nuovi), quello del rullante è un Samson Q Snare (40/45€ nuovo), quello della cassa è un AKG modello economico di cui non ricordo il nome (sui 40€ nuovo pure lui).
i tom si sentono anche senza averli microfonati, certo microfonarli sarebbe meglio.
ma dipende da quanto uno vuole spendere x migliorare una qualità che rimane cmq casalinga.
probabilmente in futuro mi sistemerò meglio, nel frattempo tento anche di imparare qualcosa in materia, perchè oltre all'attrezzatura è molto importante saperci poi lavorare in fase di mixaggio (io vado molto a caso, uso effetti presettati eccetera).
insomma, prima pensa a cosa vuoi fare.
il kit di microfoni che hai linkato è moooolto economico, potresti ridurre il numero di microfoni (panoramici + cassa e stop) a favore della qualità.
non ti dico di prendere roba professionale, ma prendi poco x volta comprandoli belli.
il mixer invece procuratelo da almeno 8 ingressi, meglio 10 o anche 12 (se un giorno cambi batteria poi ti mancano i canali. se lo prendi subito bello poi non lo cambi più).
e pensa cosa vuoi fare riguardo la scheda audio.
una usata e molto modesta la trovi anche a 50 euro.
xò si tratta di schede che ti passano tutti i suoni al pc dentro un canale solo quindi poi nn hai le tracce della batteria tutte separate.
x questo io ho lasciato perdere, mi accontento della qualità del contatto diretto mixer->pc, magari un giorno prenderò roba seria.
esistono anche i mixer con scheda audio integrata che mandano al pc i segnali su canali separati, con 700 euro un 10/12 canali (nuovo) te lo fai e questa potrebbe essere una soluzione molto interessante
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".