xtremeflier ha scritto:Questi sono una piaga da estirpare..

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

gio ha scritto:io non vedo una via di uscita da questa situazione... purtroppo...![]()
![]()
![]()
e sto seriamente meditando di andarmene all'estero! 'FANCULO!

fiaccolascintilla ha scritto:Bello il video postato da Brujo su mora..... e più interessante e veritiero è uno dei commenti lasciati sul tubo dove si sostiene che se ci fosse ancora lo zio benito molto probabilmente sarebbe finito a Treblinka (vedi i gay che hanno sterminato).....
Tra l'altro sul video c'è un coglionazzo che abita a 5 minuti da casa mia.....

sl0wg33k ha scritto:
tutti quei coglioni che hanno come unico obiettivo nella vita di fare l'happy hour in centro mentre mamma smerda i mutandoni sono il vero male di questo paese

The Maus ha scritto:e lasciare l'Italia in mano a sti imbecilli? naa

=>Mr.He ha scritto:come diceva il mio eroe Bill Hicks, "l'evoluzione non si è fermata al pollice opponibile! Ok!? Ok..."

kom ha scritto:fiaccolascintilla ha scritto:Bello il video postato da Brujo su mora..... e più interessante e veritiero è uno dei commenti lasciati sul tubo dove si sostiene che se ci fosse ancora lo zio benito molto probabilmente sarebbe finito a Treblinka (vedi i gay che hanno sterminato).....
Tra l'altro sul video c'è un coglionazzo che abita a 5 minuti da casa mia.....
il commento in questione è del sottoscritto![]()
io ultimamente evito la pressione dovuta a questi eventi,non ne ho le forze
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti