amatorial son sempre meglio di quelli girati a tavolino, bravo Simone!
Bizione l'anno scorso avevo comprato 1 roba da te, mi sembrava molto improbabile che dopo un anno uno si ricorda il nome che ha scritto su un pacco, ma non è impossibile

.
cmq io la mettevo sul ridere, nn è che mi son preso male, so che sei una persona buona

.
x fare il database sarebbe una buona cosa se ognuno desse i nomi dei professionisti che conosce? (dite anche che è il caso di chiedere al diretto interessato il permesso di fare il suo nome?).
perchè i soliti nomi noti li sappiamo tutti, ma ci sono un sacco di professionisti che magari sono famosi in zona ma dall'altra parte dell'Italia nn li conosce nessuno.
oppure è meglio se ognuno segnala questa cosa ai professionisti che conosce e poi ci pensano loro se interessati a fornire curriculum e balle varie x essere iscritti al database.
ps: magari gli amatoriali potremmo anche non metterli.
un amatoriale di Milano non lo chiamano da Reggio Calabria, cercano un ragazzo calabrese (e le persone della zona le conosci bene o male).
io non vedo che vantaggio avrei a farmi mettere nella lista degli amatoriale.
se fossi un professionista (nn lo sono e nn lo sarò mai) invece mi potrebbe interessare molto.
xò se a qualcuno può far piacere è una bella idea fare anche la categoria amatori
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".