@John Doe: 'FANCULO

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

...e pure a Bollo tanto per!...

lollo ha scritto:questi NON sono amici...sono una marea di gente MORTA che cammina senza ancora sapere di essere morta....

smack 

IlGiovaneIko ha scritto:ahhh, l'amour....

Mattiadrummer ha scritto:..secondo me una persona come te Lollo,dovrebbe portare via il cazzo da quel posto...bellissimo eccetera...ma ti va stretto...si,il tuo lavoro che ti piace tanto...ma potresti farlo anche in altre città...

bubinga89 ha scritto:se non leggessi non risponderesti...anche perché non ho fatto nomi e cognomi...potrebbe essere chiunque
io non ti cerco, figurati se ho voglia o tempo per farlo!
purtroppo ci inciampo nelle tue cose causa gente che non conosce la situazione e mi si presenta dicendo: "ma questo non è..??"...e me ne faccio risate!
poi...come tu ti sei preso il diritto di chiamarmi puttana qua e là io mi prendo il diritto di parlare delle mie cose qui, dove e con chi cavolo mi pare!! e questo non mi sembra uguale a spiarti o seguirti di persona (che mi pare sia peggio dello stalking) oppure mandare messaggini ai tuoi genitori dicendo: "dite a vostro figlio di stare buono o vi denuncio".
ah...comunque...a quello che scrivi tu su internet non ci credi manco da solo...questo è ovvio!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti