Simo, anche nel mio gli esagoni non sono uguali purtroppo, e' la prima cosa che mi son chiesto sinceramente quando lo montai appena scartato...per non avere questo problema ogni volta che monti e rismonti, ti consiglio questa soluzione, immagino vorrai un simmetrismo perfetto tra l'inclinazione della pedana destra e quella dello slave, se cosi' dovesse essere anche nel tuo caso (io ce l'ho regolato cosi'), una volta settato per bene il destro, non ti resta altro che costruirti una dima triangolare in legno (un cuneo in poche parole) da applicare sotto la pedana, ovviamente dell'angolo preciso, e poi da usarlo come riferimento quando andrai a stringere le 3 brugoline del braccetto telescopico di collegamento dei 2 pedali, ovviamente se ci rifletti, prima di montare il braccetto dovrai assicurarti che l'angolo dell'inclinazione dei battenti sia il medesimo per entrambi (anche in questo caso io li uso uguali), una volta trovati questi valori, con la dima nn avrai piu' perdite di tempo tra allineamenti delle pedane.....fidati, funziona alla grande