Come da oggetto,
ho un reggirullo Yamaha e non so risdalire alla serie e al modello...
Il logo yamaha ha la linea rossa come questo in foto:
Non sapevo come fare search nel sito quindi chiedo lumi...
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
non ricordo se aveva la linea rossa,ma dal tipo di meccanica somiglia a quella che davano in dotazione con la power V special....dovrebbe essere primi anni 90 comunque.
Fa parte delle meccaniche prodotte tra il 1987 ed il 1992.
In quel periodo Yamaha acquisì Premier e mise sul mercato diverse serie di meccaniche interamente progettate in Inghilterra. L'hardware Premier del periodo era identico.
bye
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Ho ancora un'asta marchiata YAMAHA esattamente come quella Premier qui sopra, ed è dello stesso periodo (1986), però ha i diametri dei tubi e dei filetti non standard (diversi cioè da tutti gli altri Yamaha). Adesso ho capito perchè.