PS: lo avevano già postato? confesso di non aver letto tutto il topic

tutti a spalare merda su una cosa, di fatto, troppo pubblicizzata, ma che alla fine alla maggioranza non è dispiaciuta.

Augusto-trambusto ha scritto:.quando Apple presentò al mondo il primo computer con il MOUSE...la pubblicità della Microsoft era: "un vero uomo...non usa il mouse"

Mattiadrummer ha scritto:...fa cagare sto iPad,Bone sei uno sozzo....io ieri dopo 3 anni ho levato la pellicina di plastica dal mio Touch (sacrilegio)...ed ho scopoerto uno schermo bellissimo ahahahahaha...sono finalmente riuscito a configurare Hotmail che prima non andava,ed altre cagatelle...lo amo......

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

xtremeflier ha scritto:vabbè yami, presupposto che penso anch'io che sia una cacata, però in un coso di quelli di libri ce ne stanno quanti ne vuoi.. Per quest'ultimo scopo però preferirei anch'io il Kindle.

Dennis_Chambers ha scritto:be sinceramente per me che uso ilp c solo per internet e qualche cazzatina questo iPad è davvero una figata!!!!![]()
![]()

sl0wg33k ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:be sinceramente per me che uso ilp c solo per internet e qualche cazzatina questo iPad è davvero una figata!!!!![]()
![]()
si pensa che per 500 euro la "figata" non ti permette nemmeno di attaccare una periferica USB
è una piattaforma multimediale giusto? costa 500 euro giusto? allora perché se incontro mio cugino per strada non posso attaccare la sua chiavetta usb per copiarci su i file?
ah già l'adattatore USB esterno
iPAd_guy: ciao xxxxx hai visto che figata?
normal_guy: ciao xxxx si bello che c'hai dentro?
iPad_guy: foto, film, canzoni, ebook
normal_guy: dai facciamo uno scambio dati? io ho qui la mia penna USB da 16GB, ti passo qualcosa?
iPad_guy: mi spiace non è possibile, non ho/ho lasciato a casa/in macchina l'adattatore USB
allora a quel prezzo mi andrebbe bene se:
- avesse almeno 2 USB integrate
- non fosse zeppo di DRM
- avesse la batteria rimovibile perché se sono in viaggio ne porto 2
- supportasse SIM standard
- avesse il 3G per default
- fosse multitasking
perché non dimentichiamo che NON è multitask
significa che si fa solo UNA cosa per volta
no dico... devo andare avanti?
poi uno può certamente dire "ah ma per le mie esigenze va più che bene"
certo, aspetta di non poter fare "quella cosa" poi vedi come ti tornano in mente i 500 bigliettoni che hai REGALATO a Apple
un proverbio dice: attacca l'asino dove vuole il padrone
cioè
contenti voi contenti tutti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti