labatteria.it • Leggi argomento - Che pelli montano le DW?

Che pelli montano le DW?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda giorgi87 il mer feb 03, 2010 1:29 pm

Ma certo che sono della remo... :cry: c'è scritto remo... troppa gente parla alla cazz. per sentito dire o per cose sognate qualche notte prima :cry: :cry:
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer feb 03, 2010 3:31 pm

Ma figurarsi se Remo si fa scappare la fornitura a DW...ma manco morti...che erano pelli customizzare si sapeva ma non sapevo fino a sto punto, interessante il discorso di essere una monostrato più spessa...prossimo giro le metto su e vedo cosa mi dicono ste pelli...
:)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda meatgrinder il mer feb 03, 2010 4:49 pm

zildiano ha scritto:fatte solo per la DW che sconsiglia su i suoi tamburi le doppio strato!

Eh, mica so' solo io !
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SingWolf il mer feb 03, 2010 5:44 pm

zildiano ha scritto:Sono delle REMO e non sono ASSOLUTAMENTE IDRAULICHE ,bensì MONOSTRATO!!! (fatte solo per la DW che sconsiglia su i suoi tamburi le doppio strato!)e hanno la caratteristica(molto importante per il sustain)di essere "accrimpate"(incastrate) sul cerchio di metallo e non incollate come le normali pelli.La pelle DW by REMO risulta più pesante delle normali pelli,provare per credere!(per il cerchio metallico più voluminoso).Sono Ambassador Clear con l'aggiunta di quei semicerchi incollati che fanno da sordina(controllano egregiamente gli overtones).La Dw viene fornita a richiesta anche di pelli simili con il centro bianco(sabbiato)e l'estremità trasparente:
http://www.dwdrums.com/drums/collectors ... /heads.asp

Io ci ho montato le Emperor!! :o

Ale!
[img]http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091215144556_image%20[].png[/img]
SingWolf
martellatore
martellatore

Messaggioda zildiano il mer feb 03, 2010 6:01 pm

:arrow:
Ultima modifica di zildiano il dom lug 08, 2012 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il mer feb 03, 2010 8:01 pm

sono praticamente un ambassador sordinata, giusto? e come suono sono tipo le emperor?
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SingWolf il mer feb 03, 2010 9:19 pm

No le Emperor suonano diversamente... :)

Ale!
[img]http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091215144556_image%20[].png[/img]
SingWolf
martellatore
martellatore

Messaggioda meatgrinder il gio feb 04, 2010 10:05 am

Def ha scritto:sono praticamente un ambassador sordinata, giusto? e come suono sono tipo le emperor?

No, sicuramente meglio :mrgreen:

Credo che come suono siano una via di mezzo fra PS3 (che ha proprio la sordina sotto) ed Ambassador (che non ha alcun tipo di controllo degli overtones).

At DW, we tune both heads to the same pitch. We recommend using single ply heads to achieve the maximum resonance.

Gli chiederò se vogliono entrare a far parte del mio movimento ! :D
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie