nadir ha scritto:@Bellabollo scusami, non capisco il paragone......Morgan se viene escluso da san remo non ci perde nulla, praticamente con stà storia si è fatto più pubblicità di come se avesse vinto san remo.....uno sportivo se confessa di esser dopato non gioca più (o quasi)........
poi ho detto "mi sà" cioè potrebbe, essere non è![]()
poi.... furbo non furbo......non sarà sicuramente il solo artista tossico...ma è uscito che sei drogato e a san remo non ci canti, non vedo cosa ci sia di sbagliato nel provvedimento......
Volevo dire che non penso abbia grandi vantaggi nel fare simili dichiarazioni, Xfactor penso proprio se lo possa scordare insieme alle altre possibili chance di qualunque tipo. L'unica che gli rimane è la strada discografica che non è mai stata economicamente significativa. Va bene l'ego ma non credo sia così stupido da pensare che un'affermazione simile possa dargli vantaggi.
Del provvedimento e del festival a me non interessa, anzi Morgan al festival era proprio da puttanone ma per soldi si fa anche di peggio, ho parlato solo di un disagio che intravedo in una dichiarazione così privata e difficile che sembra un richiamo ad attenzioni affettive che vanno oltre all'orgoglio del musicista ma è una mia sensazione, meglio per lui se così non fosse