Jackleo ha scritto:tutti!!!sono piccoli, cmq se vuoi spendere il meno possibile punta su UFIP...sii consapevole, per?, che con pochi euro in pi? porti a casa Zildjian e Sabian.

qualcuno ha scritto:prova qualche stagg, o paiste (BASE)...

SkaDrummer ha scritto:ke ne dite di uno STAGG SH-SM8B da 8" a 23? oppure da 10? lo volevo piccolo, nn tanto grande...

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

pierre moerlen ha scritto:Jackleo ha scritto:
tutti!!!sono piccoli, cmq se vuoi spendere il meno possibile punta su UFIP...sii consapevole, per?, che con pochi euro in pi? porti a casa Zildjian e Sabian.
il mio vecchio ufip da 8" si pappava tranquillamente parecchi zildjian e sabian che ho provato...nn sottovalutiamo la ufip

blackash ha scritto:Sono sempre piatti economici...secondo me davvero sono soldi buttati, ? meglio spendere qualche decina di euro in pi? e prendere un piatto che poi ti dura a vita, e che se non ti piace lo rivendi facilmente senza perderci troppo.
Ribadisco ufip brilliant 10"

SkaDrummer ha scritto:e sabian pro splash? scusate se vi assillo...meglio da 8 o 10?io pensavo da 8...
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

SkaDrummer ha scritto:e sabian pro splash? scusate se vi assillo...meglio da 8 o 10?io pensavo da 8...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti