Yami ha scritto:bone, il multitasking dubito che sia il fare tante operazioni su una schermata![]()
dovrebbe essere proprio il poter tenere aperti il player multimediale internet le mail ecc..

bonehead2 ha scritto:sl0w, non capisco. col tuo cazzo di cellulare fai tutto contemporaneamente nella stessa schermata?
Quanti minchia di pollici ha?
Il passaggio da un applicativo ad un altro su iPhone e Touch è istantaneo. E sotto ascolti la musica sempre. Il programma di mail continua a scaricare la posta, facebook riceve gli update e bla bla bla.
Non riesco proprio a capire sta minchiata del mutlitasking. Ha senso se fai davvero le cose CONTEMPORANEAMENTE sullo stesso schermo... ma se no?!
Infatti, tutti gli ammerigani coglioni, citano come UNICO esempio l'ascolto di radio tramite un sito web. Ripeto: utilissimo.

Internet+iTunes+Mail funzionano contemporaneamente.

sl0wg33k ha scritto:primo, quali programmi devono girare in contemporanea è l'utente a deciderlo
sl0wg33k ha scritto:e nemmeno la musica e il browser
sl0wg33k ha scritto:per il fatto di passare da una app all'altra con velocità, d'accordo, ma allora ogni volta che voglio fare una cosa diversa da quella che sto facendo devo chiudere le app
sl0wg33k ha scritto:skype mi devo riloggare
sl0wg33k ha scritto:internet devo ritrovare la pagina che stavo leggendo, e il punto esatto
sl0wg33k ha scritto:il film devo tornare al punto in cui ho lasciato
sl0wg33k ha scritto:allora faccio così, apro il browser e leggo le news, poi *senza* chiudere il browser premo il tasto HOME sulla qwerty del cellulare e lancio Fring che supporta praticamente tutta la messaggistica e i social network esistenti, poi premo ancora HOME e controllo la posta, e ogni volta che voglio portare un programma in primo piano mi basta ricliccare sulla relativa icona, il programma è già aperto, loggato, al punto giusto, perfetto
sl0wg33k ha scritto:secondo me chi usa Apple ha le fette di mela davanti agli occhi, per cui non vede proprio bene cosa ha davanti
sl0wg33k ha scritto:so simple

Yami ha scritto:ok ma spiegatemi l'utilità di sto coso..io non ho ancora capito cosa dovrebbe essere![]()
Un computer piatto? (beh non mi sembra visto k è molto lontano da un computer).
Un coso per leggere libri? beh 500 euro mi sembrano esagerati..
un coso per ascoltare musica? ci sono iphone e ipod che ti entrano in tasca e sono 250 volte più comodi..
allora??
Augusto-trambusto ha scritto:io ripeto che per leggere un ebook preferirei un ebook reader economico...anzi proprio scrauso. iPad meglio solo per i quotidiani e riviste. E se avessi bisogno di un netbook...col cazzo che mi comprerei quelle plasticacce cessose dell'acer e compagnia bella...oh non prendiamoci in giro, c'è tanta, tantissima gente che col computer ci naviga e fa qualche cagata a livello di patente europea. Uno basta che modifica qualche foto, si fa i cazzi degli altri su facebook e si sente un dio dell'informatica.
Se studiassi ingegneria edile mi servirebbe un pc con autocad e altri programmi per disegnare e progettare (come chi fa il grafico ecc...), ma faccio ing.energetica e un iPad mi andrebbe già 10 volte meglio del mio Macbook bianco. Non mi mancherebbe nulla, iWork, connessione a internet, più autonomia di batteria, più facilità di trasporto e costa pure di meno....qua non si tratta di elogiare a tutti i costi, io ho fatto obiettivamente un analisi sull'utilità mia personale.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti