sl0wg33k ha scritto:Thunder ha scritto:Comunque sia dire che la coca è la miglior cura contro la depressione, migliore di ogni farmaco in commercio, mi pare na cavolata bella e buona....
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... erca&meta=
provare per credere

cardio18 ha scritto:hahaha mitico Dave Grohl
io pensavo che Morgan fosse solo un pò "estroso"
non avrei mai detto che facesse uso di crack

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Dave Grohl ha scritto:dai nadir, come se la metà delle band che ti ascolti tu non fosse fatta perennemente, ma dove vivi?

ciccio guarda che quando vado dalla morosa ad iglesias passo per portoscuso a cercartinadir ha scritto:Dave Grohl ha scritto:dai nadir, come se la metà delle band che ti ascolti tu non fosse fatta perennemente, ma dove vivi?
TUTTE le band che ascolto io si fanno di L.S.D. mica crack! !!![]()
@Bizio...pensavo si fosse già capito che sono un bacchettone![]()
Chi sono io per giudicare? io giudico se qualcosa o qualcuno mi piace o meno.
chi sono io per condannarlo? purtroppo nessuno sennò avoia di gente ai lavori forzati![]()
![]()
![]()
![]()
Dove vivo? vicino Davevicino
uhahhahha .....
![]()

Dave Grohl ha scritto:ciccio guarda che quando vado dalla morosa ad iglesias passo per portoscuso a cercarti![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti