da xtremeflier il dom feb 07, 2010 6:30 pm
perdonatemi, sono a casa con al febbre da due giorni e sto sclerando, non so che fare, nessuno che mi chiede più neanche di fare loghi per la band, così almeno passerei il tempo.. Così scrivo minchiate random.
Stavo appunto pensando a tutte le minchiate/luoghi che avevo in testa prima di iscrivermi a 'sto forum.. Per esempio anch'io pensavo che ogni tipo legno fosse più o meno adatto a suonare alcuni generi musicali, la stessa cosa la pensavo riguardo alle pelli, e poi credevo che l'iron cobra avesse proprietà magiche e che suonasse da solo con controllo neurale. Non vi dico rispetto all'insonorizzazione che cavolo mi frullava in testa. Il mio capolavoro è stato però in un topic su un pedale magnetico, dove sostenevo che potesse arrivare ..."a fondo corsa". Poi qualcuno mi ha fatto notare, con molto tatto, che i battenti impattano contro una cosa plasticosa che si chiama pelle e che quindi a meno di sfondare quest'ultima, facendosi innestare chirurgicamente un martinetto idraulico nella caviglia, questa probabilità era da considerare quantomeno remota.
Ne avevo altre ma fortunatamente le ho dimenticate..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"