Dado84 ha scritto:ciao rag?,volevo sapere perch? in molti mi dicono dopo aver suonato la mia batteria che,ho dei crash stupendi pero ho sbagliato a prenderli di due misure cosi vicine.io mi ci trovo bene,anzi ho paura che passare al 16 al posto del 17 sia una perdita.sara che ormai ci sono affezzionato.senno mi compro pure il 16,pero non ho soldi.............!!!!!bho!!!!!!mi sto intrippando

Dado84 ha scritto:ciao rag?,volevo sapere perch? in molti mi dicono dopo aver suonato la mia batteria che,ho dei crash stupendi pero ho sbagliato a prenderli di due misure cosi vicine.io mi ci trovo bene,anzi ho paura che passare al 16 al posto del 17 sia una perdita.sara che ormai ci sono affezzionato.senno mi compro pure il 16,pero non ho soldi.............!!!!!bho!!!!!!mi sto intrippando

banko ha scritto:Se ti trovi bene, chi se ne frega di cosa ti dicono...
A meno che la tua batteria non l'abbia suonata Colaiuta, e allora qualche dubbio ? lecito.![]()

Jackleo ha scritto:Bonham usava 2 crash da 20"![]()

Jackleo ha scritto:Colaiuta ? un signor batterista e 1 non direbbe mai certe stronzate, 2 se le dicesse potrebbe fottersi allegramente...uno ? libero di suonare quello che vuole che non ? che ci sono i piatti "giusti" e "sbagliati", siamo mica all'asilo!!!

banko ha scritto:Jackleo ha scritto:
Colaiuta ? un signor batterista e 1 non direbbe mai certe stronzate, 2 se le dicesse potrebbe fottersi allegramente...uno ? libero di suonare quello che vuole che non ? che ci sono i piatti "giusti" e "sbagliati", siamo mica all'asilo!!!
sono d'accordo con te, infatti ero ironico. In ogni caso volevo dire che in genere se il tuo maestro o uno che stimi ti dice una cosa del genere, ti vengono dei dubbi. Se poi te lo dicesse per assurdo uno come Colaiuta....
Comunque non ti agitare, mimportaunasega a me di Colaiuta.![]()

IrIsH-ReBeL ha scritto:Ohil?!Forse la topic non ? giusta ma..Spiegatemi una volta per tutte come montare un piatto crash e come colpirlo re far si ke si rovini il meno possibile..SONO STUFO DI SPENDERE EURO!Oggi ho preso un PAISTE 16" 802 plus..Beh aspetto risposte!THANX

IrIsH-ReBeL ha scritto:Ohil?!Forse la topic non ? giusta ma..Spiegatemi una volta per tutte come montare un piatto crash e come colpirlo re far si ke si rovini il meno possibile..SONO STUFO DI SPENDERE EURO!Oggi ho preso un PAISTE 16" 802 plus..Beh aspetto risposte!THANX

Jackleo ha scritto:al 1000X1000...al limite posso darti ragione sul 18, per un certo periodo ne ha usato uno,ma 16" assolutamente no, 16" era il charleston...

zionano ha scritto:Jackleo ha scritto:
al 1000X1000...al limite posso darti ragione sul 18, per un certo periodo ne ha usato uno,ma 16" assolutamente no, 16" era il charleston...
nn da 15"? mai sentito un charlie da 16"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti