BonzoLang ha scritto:Io non sono d'accordo su:"piuttosto vorrei sentirlo in un contesto musicale, con qualche band, e non da solo!quello potrebbe dimostrare se ? veramente un bravo batterista o meno!"
Bravo Batterista ??!!!
Ha ancora da dimostrare di essere bravo?
Ragazzi siamo umili...
Per fare quello che fa lui ci volgliono anni e anni di studio e di duro lavoro....ma non solo,anche un cervello ? una creativit?,ad usare 4 Charly....a fare figurazioni che solo lui fa...
Ci? vale anke per gli altri...
Che poi a te non comunica niente ? un discorso apparte...Non siamo tutti uguali...

tommylee85 ha scritto:anch'io faccio con i piedi quello che faccio con le mani!
solo che con le mani faccio cagare......
qualcuno ha scritto:io ho visto parecchi video di Lang, ma devo dire che mi ha dato proprio fastidio....c'erano canzoni "semplici" e lui suonava sopra tutto le robe possibili, senza cagare minimamente la canzone!!
e soprattutto, non mi trasmetteva proprio nulla, quindi non posso assolutamente dire che mi piace!
ci son batteristi che suonano e mi emozionano, e lui non ? tra questi..........

perc1713 ha scritto:Lazzaroni, io sono appena tornato dalla clinic di Lang da ESSE music e devo dire che quest'uomo tecnicamente ne sa una pi? del diavolo.
Anche se badate bene che lesue cose sono semplici tutto sommato: stick control applicato all'infinito tra mani piedi, rudimenti tra mani e piedi e qualche bel trick con le bacchette.
Ora, definirei Lang il classico session man che si sfoga nelle clinic perch? per il resto del lavoro suona i 4/4 come tutti noi.
Purtroppo gli manca la musicalit? di Bozzio, il che fa si che i suoi soli rompano dopo 10 min.
Sarebbe un grande insegnante di tecnica, quello si!!!!
Cmq, voto 9 per l'impegno

Signorina Buonasera ha scritto: aspetta che cerco i pezzi in questione, cos? magari se ti va te li scarichi.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti