labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Sabian "AA", "B8" e "AAThin"

Piatti Sabian "AA", "B8" e "AAThin"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Denny il mer apr 27, 2005 6:30 pm

Ciao ragazzi, volevo avere qualche vostra impressione circa i piatti della Sabian modello "AA Crash", "B8 Charly e Ride", "AA Crash / Splash"...

Che tipo di piatti sono? A che livello sono? Economico o buono??

Qualcuno di voi li usa?
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer apr 27, 2005 6:35 pm

Denny ha scritto:Ciao ragazzi, volevo avere qualche vostra impressione circa i piatti della Sabian modello "AA Crash", "B8 Charly e Ride", "AA Crash / Splash"...

Che tipo di piatti sono? A che livello sono? Economico o buono??

Qualcuno di voi li usa?

Ragazzo, tu hai un po' di confusione in testa!!!! che significa "AA crash" e "AA crash/splash"? crash che misura? l'unica cosa sicura ? che i B8 sono piatti economici della Sabian! Gli "AA" sono di tutt'altra pasta (di bronzo!! :mrgreen: )..... Cmq cerca di descrivere meglio i tuoi dubbi esistenziali!
Ciao
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lomydrum il mer apr 27, 2005 7:11 pm

Io ho un AA medium-thin Crash 16"...
Devo dire che ? veramente bello... ? il piatto che cercavo!!! Molto brillante e moltissimo volume!!!
La AA ? la serie della Sabian che ha pi? volume, mentre solitamente gli HH (ke sono la serie di punta) vengono usati per generi un po'+ leggeri, solitamente gli AA si usano in in generi quali il metal e il punk (spero di non aver sparato una vaccata sull'ulima affermazione...)
Cmq per me il mio AA ? perfetto!
Cm prezzo gli AA non sn eccessi
vi, constano molto meno degli HH (sabian) e dei K (Zildjian). Se ti pu? exere utile gli AA stanno alla Sabian come i Z custom stanno a Zildjian!

I B8 sn piatti abbastanza economici (anke se dovrebbero exere superiori ai Solar) e io ti consiglio piuttosto di aspettare e prendere qlc di meglio!

Ciao!
Lomydrum
martellatore
martellatore

Messaggioda salvodark il gio apr 28, 2005 1:16 am

Io sono uno strasuperfelice possessore dei piatti sabian hanno un otimo rapporto qualit? prezzo.Scendendo piu nel dettaglio ho 2 crash serie AA thin da 16 e 17 1crash serie AAX stage crash da 18 e dei crash debbo dire che mi trovo benissimo ci suono tutto da liscio al trash metal.Per ride ho un HH medium heavy da 20 buon ping definito ottima campana molto presente e per charlie un regular hat AA da 14 stupendo anche questo.Per quello che riguarda i B8 come qualcuno ti ha gi? suggerito lascia perdere...

Byez
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il ven apr 29, 2005 1:18 am

che fai mischi gli aa con i b8?
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti