mcnamara ha scritto:L'unica cosa che riesce a farmi vergognare un pò sono gli occhi di mio figlio che ha sei anni e che ogni tanto mi dice "pà non fumare perchè se muori di cancro io rimango senza papà e non sarà più come adesso".
x un bambino di 6 anni il padre è un eroe e un modello di vita.
che modello sei x tuo figlio?
gli stai insegnando che fumare va bene perchè vede te farlo.
adesso che ha 6 anni come tutti i bambini siccome ha sentito dire che il fumo fa male ed è una cosa secondo lui schifosa ti dice di non farlo.
quando ne avrà 15 inizierà ad interessarsi alle sigarette e inizierà anche lui.
tu non lo sgriderai più di tanto (sempre se ci sarai ancora...) perchè da un lato non vorresti che ripetesse i tuoi errori, dall'altro pensi che alla sua età hai fatto così anche tu quindi ti viene spontaneo chiudere un occhio.
una bella generazione di gente intossicata dal fumo, complimenti!
ah, oltre al messaggio "fumare è ok", presenti anche un modello "senza palle", sei schiavo della sigaretta e vuoi smettere ma non riesci, la dipendenza è più forte della tua forza di volontà, sei debole.
ecco, questo è quello che vede tuo figlio.
ti piace questa situazione?
se nn ti piace vedi di smettere, se ti piace allora sei un pirla.
se gli vuoi bene davvero smetti subito, se nn lo fai significa che nn tieni a lui.
ok che nn lo vuoi fare x te, a volte uno se ne sbatte di fare del male a se stesso, ma se nn lo vuoi fare x te fallo x lui.
io nn fumo (l'ho fatto tante volte ma mai in modo continuativo, mi piace ma cerco di nn farlo perchè fa male e costa pure tanto), quindi nn so se posso permettermi di darti questi consigli, xò se mi ascolterai nn sarà stata una cattiva idea.
ho cercato di essere duro, perchè detta in modo morbido nn ti farebbe effetto
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".