labatteria.it • Leggi argomento - Ban per Dave Ghrol

Ban per Dave Ghrol

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Augusto-trambusto il mer feb 10, 2010 9:05 pm

A tanti sembrerà una provocazione.
Mi è capitato di evitare di rispondere, nel momento in cui ho trovato eccessi di una certa ironia fiera molto "grugnita", mascolina. Più che mascolina, spesso ho pensato ad una mascolinità repressa nella vita reale..non vorrei offendere nessuno con discorsi che ovviamente non mi riguardano (e dato che non nutro antipatie verso nessuno).
L'habitat batteristico è diverso da altri...più grezzo, sfacciato, diretto...ma ogni tanto meno volgarità non dispiace.

Dave scherzava e non voleva offendere...io semplicemente non ho risposto nel suo topic...poteva risparmiarsi la battuta e la storia con i mod e basta.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 10, 2010 9:15 pm

Bizio ha scritto:offendersi per le uscite a cazzo di dave , equivale ad offendersi ad un offesa di alex drastico. (imho).

Imho pure quindi quoto.
Poteva evitare di rispondere ai mod in quel modo, poco ma sicuro...

Quoto anche Fasa e Mattia riguardo il carattere di Dave.
Dave si sa com'è, io l'ho conosciuto come bravo ragazzo e come tale lo saluto.

Per quanto riguarda il ban invece non dico nulla, lo decide chi di dovere.

insane man ha scritto:Nella vita reale se un 'amico' si permettesse di fare simili uscite 'scherzose'...sticazzi, di certo, non si ritirerebbe a casa con le proprie gambe..

Mamma mia... :D
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mer feb 10, 2010 9:27 pm

Non so se il ban sia stato giusto o meno, sinceramente io le sue uscite non le ho mai trovate simpatiche, anzi mi è sempre stato abbastanza antipatico. Soprattutto perchè mi sembrava una persona intelligente, ma che volesse atteggiarsi a quello che dice sempre quel che pensa. Poi, scherzo o non scherzo, a me la maleducazione da un sacco fastidio e lui lo era.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 10, 2010 9:28 pm

Azz, un moderatore che si dissocia pubblicamente... dovremo prendere dei provvedimenti... :mrgreen:

Riporto da un post della bonanima:

Dai, ho anche detto di lasciar perdere il primo post, se continuate ancora son cazzi vostri, lo dico ad iko e pure ad altri. La smania di rompere le palle a tutti costi è quantomeno peggiore della mia smania di insultare giocosamente le persone, compreso me stesso. Siete pedanti e noiosi. Che ci sia o ci faccia non è importante, è importante che nel regolamento non ci sia scritto vietato scherzare, c'è scritto vietato insultare probabilmente, ma se voi non avete nemmeno il cervello per distinguere insulti e scherzi, beh è una menomazione mentale vostra, non un problema mio. Se poi uno si sente particolarmente toccato ragioni sui motivi di ciò, senza continuare a prendersela con me, magari per le fattezze della mamma
Per cui o mi cacciate dal forum, o la smettete di rompere le palle

Appunto...
Ultima modifica di Pippo il mer feb 10, 2010 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda insane man il mer feb 10, 2010 9:32 pm

Mattiadrummer ha scritto:...si si...tutti assassini malefici :lol:

A te forse divertirebbe da matti, ma guarda che a me 'tua madre mignotta' o 'tuo padre handicappato' farebbero tutt'altro che ridere,anche se chi me lo dicesse lo conosco e lo fa con il sorriso sulle labbra...scusa tanto se non ho il tuo formidabile sense of humour 8)

Grande Pippo! :a: :wink:
Ultima modifica di insane man il mer feb 10, 2010 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mer feb 10, 2010 9:32 pm

ci stà che uno non ti stà simpatico ... però che palle ragazzi divertiamoci senza essere permalosi .. almeno con i senatori del forum che bene o male si conoscono .. altrimenti sai che noia !!!
Personalmente se devo fare una lettura lo reputo un ragazzo ironico intelligente e pungente .. e spesso e volentieri profondo.
Ciò che odio è altro .... il veleno e l'invidia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mer feb 10, 2010 9:33 pm

ban giustissimo a mio parere.finchè si scherza è ok,anche se uno può andare troppo in là con gli insulti.ma mandare a cagare i moderatori è inaccettabile.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mer feb 10, 2010 9:37 pm

:lol: se bannate mattia ... mi faccio bannare anche io ... vi avverto !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer feb 10, 2010 9:41 pm

da chi si è sentito toccato da un suo evidente ironico cazzeggio !!!
se dicessi .. siete una manica di froci .. e qualcuno si incazza, e si dovesse sentire toccato .. c'è una verità di fondo :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer feb 10, 2010 9:47 pm

Manica di froci ci puo' stare( dopottutto Bizo e' il piu' pecorinizzato e Mattia il miglior blowjober del forum...ahahahahaha :mrgreen: :D )...pero' credo che madri e sorelle devono essere categoricamente escluse da certi 'epiteti' scherzosi da 4 soldi...questo il mio pensiero...poi bannate/riammettete/squalificate/giuducate/maldicete chi cazzo vi pare :a: :suk

Passo e chiudo! 8)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mer feb 10, 2010 9:50 pm

dai su .. non ditemi che se vi dico 8) Batteristi .. siete una manica di figli di puttana .. vi offendete !!!
anche perchè è la verita :o .. lo dico sempre a mamma !!! :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il mer feb 10, 2010 9:52 pm

secondo me il ban dave l'ha cercato, però non ha tutti i torti, ad esempio la risposta che ha dato ad iko,è stata forse con qualche parolaccia di troppo, come dice mattia, ma non errata.
PS:Pippo, con tutto il rispetto, spero scherzassi per i provvedimenti per mattia.

:lol: (questa in onore di dave XD)
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 10, 2010 9:53 pm

Gianluj, ci avevo messo pure la faccina scherzosa... ( :oops: vuol dire "oops"!). Ora l'ho sostituita con questa :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda gianluj il mer feb 10, 2010 10:04 pm

a ok, scusa errore mio :)
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simonedrum il mer feb 10, 2010 10:06 pm

Mi dispiace per l'accaduto, Dave è il mito del Forum, ogni suo intervendo mi faceva ridere!! Ci marcherà!! Ora è in giro per Casteddu frastimma frastimma!!!! :D
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda mad4drum il mer feb 10, 2010 10:18 pm

bè...un utente senz' altro simpatico....ma un po' se l' è cercata....esprimersi tramite insulti a random non mi sembra una grande idea, in nessun contesto e specialmente se sono gratuiti.

Poi io non mi sono sentito offeso...però effettivamente a qualcuno può dar fastidio.

E' un po' come quando eri al mare da piccolo e conosci un tipo che per fare il simpatico inizia ad insultare la gente a caso...certe cose lasciano perplessi. Simpatici si, ma gli insulti gratuiti mi sembrano fuori luogo.
Ci stavano ad esempio se in un topic Bizio (prendo uno a caso, non me ne vogliate :) ) gli avesse scritto: "che cellulare da checca ti sei comprato" e lui avesse risposto "ma suca scemo" o robe così...ma iniziare un topic con un bel insulto collettivo no.

Dopotutto le regole della civile convivenza sono poche, e non ci vuole una laurea per capirle :wink:
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il mer feb 10, 2010 10:34 pm

insane man ha scritto:@Fasa

Ovvio che non me la son presa, pero' penso che certe sparate fanno cascare le braccia....poi vabbe',rispetto molto il tuo punto punto di vista,anche perche' agli insulti pesanti grazie alla tua band sarai ben allenato :D :wink:

ma che sfigato cosa c'entra ahahah!
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer feb 10, 2010 10:39 pm

Dave, per forza che non rispondi agli mp, ma tepossino :suk :!:
Con i tuoi deliri di onnipotenza hai spesso scagagliato fuori dal vasino ma aldilà del tuo ruolo di cagacazzo del forum si capisce che c'è del buono. Insomma segamente sgallonisi se ne hai voglia ci risentiamo tramite email :suk
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ilbenjo78 il mer feb 10, 2010 10:41 pm

beh... onestamente se l'è proprio cercata...

posso capire tutti i sostenitori del buon Dave e le loro motivazioni.
Capisco anche l'intro iniziale di Dave... ok... ci sta (anche se tirata troppo per le lunghe e decisamente fuori luogo)...
ma continuare a infrangere ripetutamente le regole del forum dopo che gli era stato fatto notare... beh...

sì... se l'è proprio cercata.

chiarito il fraintendimento sulla battuta sarebbe bastato un semplice "scusate tutti"...
in troppi però, ahimè, non hanno la forza di dire queste due semplici parole...
esistono persone che vogliono avere l'ultima parola a tutti i costi. spesso il prezzo da pagare per tutto ciò è esorbitante.
dave ha pagato.

le regole valgono per tutti... che ci stiano simpatici o meno... c'è poco da fare.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ricc81 il mer feb 10, 2010 10:41 pm

simonedrum ha scritto:Mi dispiace per l'accaduto, Dave è il mito del Forum, ogni suo intervendo mi faceva ridere!! Ci marcherà!! Ora è in giro per Casteddu frastimma frastimma!!!! :D

secondo me ora ci tzacca due anni di palestra,poi va dal moderatore e gli dice "molla stare il braccio testa di ccaaaa"

http://www.youtube.com/watch?v=oxJWTv1xglA

:lol: :lol:
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nadir il mer feb 10, 2010 10:46 pm

Ma in tutto questo ci siamo dimenticati di sfottere Matteo t per il dave gHrol..... :D :mrgreen: :D
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simonedrum il mer feb 10, 2010 10:47 pm

HAHAHAHAHA! :tru
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda kemto il mer feb 10, 2010 10:49 pm

ahah cazzo nadir è vero!!!!! che ridere non mi ero accorto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
maestro che me combini?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nadir il mer feb 10, 2010 10:50 pm

Su dai, sappiam tutti il buon maestro per cosa si distrae.... :)
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il mer feb 10, 2010 10:56 pm

infatti è più che giustificato :mrgreen: :tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer feb 10, 2010 11:12 pm

Fasa ha scritto:
insane man ha scritto:@Fasa

Ovvio che non me la son presa, pero' penso che certe sparate fanno cascare le braccia....poi vabbe',rispetto molto il tuo punto punto di vista,anche perche' agli insulti pesanti grazie alla tua band sarai ben allenato :D :wink:

ma che sfigato cosa c'entra ahahah!

Testina nel senso che rispetto a me sarai moooooooooooolto piu' tollerante,quindi,indifferente a certi appellativi poco simpatici dato che suoni in una band che per molti fa cagare
:mrgreen:...e non fare il permalosetto! :suk
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mer feb 10, 2010 11:43 pm

Sono connessoi con un cellulare e sono in giro per lavoro, appena rientro leggero' tutti ipost, pero' ci tengo a dire che secondo me dave non era da bannare. E' possibile leggere post molto più' "violenti" di quelli scritti da dave che avevano sempre un evidente Spirito goliardico. Ci sono utenti che sono addiRittura osannati per i loro interventi sempre caustici e spesso anche molto volgari, ci sono quindi due pesi e due misure nelle valutazioni finalizzate al ban.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mao_2in1 il mer feb 10, 2010 11:54 pm

Domenica sera avevo letto affianco al nome di Dave Grohl il famigerato *Banned*... Avrei voluto aprire un topic io per capirne le ragioni, ma ho avuto troppo da lavorare. È vero, inizialmente ci siamo un pò punzecchiati nel topic su Cobus, però piano piano, anche se per poco, avevo iniziato a capire che avevamo tante passioni in comune: Davide di In Forma con Davide, Pino Scotto, Richard Benson, i TOOL...

Vabbè, come dicevano i Romani "Dura lex, sed lex"... Dave, cercherò di diventare uno Steve Gadd dei poveri!!

A presto :lol:
10,000 days in the fire is long enough. You're going home
mao_2in1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il mer feb 10, 2010 11:55 pm

Non me n'ero accorto ma devo dire che mi dispiace perchè, nonostante i suoi modi coloriti (sebbene si intuisse facilmente che l'intento non era offendere), era un ottimo utente, aperto al confronto e anche molto competente! Le decisioni dei moderatori però vanno accettate! Ricordo comunque che woder (per chi non lo conoscesse, personaggio competente, divertente e colorito - anche più di Dave Grohl) fu riammesso dopo il ban...Io sinceramente spererei che si potesse giungere ad una conclusione del genere anche in questo caso :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer feb 10, 2010 11:57 pm

non ho seguito molto la questione, ma dico la mia.
premetto che Dave Grohl a me stava simpatico, e non sono uno di quelli che se la prende per certe battute ed uscite. essendo "estreme" capisco che siano scherzose. per come la vedo io, trovo molto peggiori alcune offese apparentemente "velate", ma sotto sotto molto più "pesanti".

il problema è che in internet non si sa mai chi si ha di fronte, e quando si scrive bisogna metterlo in conto. puoi avere un 13enne, un 60enne, un tipo scherzoso, uno serio, uno colto, uno zoticone...
quindi, come a me certe frasi non mi toccano, altri possono giustamente rimanerci male ed incazzarsi. è importante tenerlo sempre a mente, perchè quando si usano la tastiera e lo schermo per comunicare non si ha l'ausilio dei sorrisi, degli sguardi e dei gesti.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto